Cucina su misura e arredamenti ad Arzignano (Vicenza)

Le persone si sentono al sicuro e felici a casa,
ma non tutti i posti sono uguali:
è facile trovare un posto dove abitare,
ma è difficile trovare una vera casa.

04/10/2020 - 10:45

Un ragazzo giovane, un gusto eclettico, un appartamento dove avevano vissuto i genitori, da sistemare. Questi gli ingredienti della storia che ti raccontiamo oggi: un attico che da "brutto anatroccolo" diventerà, come nelle favole, un bellissimo cigno. 

Arredamenti e cucine su misura? 

In questo articolo ti parlerò della bellissima cucina che abbiamo realizzato per il mio cliente N. di Arzignano, oltre che dell'arredamento su misura, dei bagni, delle superfici in resina e grandi lastre e del resto dell'arredamento e dei lavori della ristrutturazione di questo attico ad Arzignano. 

Vedrai i cambiamenti da prima a dopo. Alcuni cambiamenti sono drammatici, per esempio vedrai le due cucine, la prima molto classica, la seconda moderna. Oppure i bagni, prima molto tradizionale, ora assolutamente contemporaneo. E poi le pareti, l'arredamento...

Ma una cosa per volta.

Vediamo come nasce questo progetto. 

 

Una ristrutturazione completa, chiavi in mano

Tutto ha inizio da una telefonata. 
La mamma di N. mi chiama all'inizio dell'inverno del 2018, dicendo che una sua amica le aveva "caldamente" consigliato di rivolgersi a noi per il servizio ristrutturazioni chiavi in mano (noi lo chiamiamo Atelier Casa Pellizzari). La cliente è simpatica e molto diretta, mi dice che ci conosce per i pavimenti ed i "bellissimi bagni che fate". Ma non sapeva che facessimo anche ristrutturazioni chiavi in mano comprese di arredi. Mi dice che ha sentito dire che progettiamo e realizziamo anchecucine su misura: "è vero?", mi chiede. 

, rispondo: "facciamo anche i contract, quindi possiamo realizzare sia i lavori interni di cartongesso e impianti che l'arredamento e le cucinetutto chiavi in mano". Continuo spiegando che "non lo pubblicizziamo perché è una formula che non possiamo estendere a tutti i clienti: è un compito gravoso ed impegnativo e, per farlo bene, richiede una dedizione tale da lasciare ben poca energia ad altro".

Prima di continuare a raccontarti come è andata questa ristrutturazione ti anticipo alcune foto dei lavori ultimati... insomma, partiamo dalla fine! 

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici, compreso l'arredamento living, cucine e luci.

Commenti

Buonasera vogliamo ristrutturare casa cambio pavimentazione sistemazione dei bagni più commissionare un eventuale spesa per piano cucina.

01/10/2020 - 23:28 - Ilaria

Buonasera Ilaria, 

ti contatteremo alla mail che hai lasciato per fissare un appuntamento nel negozio che ti è più comodo per progettare assieme i bagni e la cucina, oltre ai pavimenti. 
Grazie e a presto, ciao! 

 

01/13/2020 - 11:38 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una ristrutturazione a Soave ci vede coinvolti con la fornitura dei pavimenti in legno e con il completo rifacimento dei bagni. Vediamo i progetti iniziali e le soluzioni definitive. 

  • Come si posano gli autobloccanti? Quali cautele occorre mettere in atto? Quali gli errori da evitare? 

  • Oltre alla conosciuta e apprezzata "Lastra Diamant" l'azienda Knauf, con anni di esperienza nell'isolamento termico e acustico, ha realizzato due novità con elevate caratteristiche tecniche e ambientali.

  • Sempre più spesso alla Pellizzari ci vengono chieste soluzioni per rivestire il bagno senza dover demolire le piastrelle, oggi ti proponiamo un sistema che soddisfa questo requisito perfettamente: si tratta della resina, da applicare direttamente sulle vecchie piastrelle.