La parete tv: idee per rivestirla

06/07/2020

Controparete rivestita in grandi lastre ed illuminata

Parete tv in sala riunioni rivestita in piastrelle di grande formato

Rivestimento in Pietra che contiene la Tv

Commenti

Buongiorno,
sarei interessato a ricevere maggiori informazioni circa la parte TV rivestita.

Grazie,
Andrea

11/11/2022 - andrea longhini

Ciao Andrea,
se vuoi chiederci delle cose specifiche ti consiglio di scrivere alla collega [email protected]
Oppure, se ritieni che possano essere di interesse generale, puoi scrivere le tue domande qui e cercheremo di risponderti.
Ciao!

18/11/2022 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Questo bagno è stato pensato per essere avvolgente come un tessuto, in un alternanza di colori. 
    Niente è stato lasciato al caso, nemmeno il soffitto che, nella parte del mobile e dei sanitari,  è ribassato e rivestito. 
     

  • Un intervento complesso, con diversi materiali combinati assieme che hanno permesso di realizzare un restyling di un bagno ad Albettone, nella riviera berica, in provincia di Vicenza. 

  • CP parquet è un'azienda veneta che produce pavimenti in legno di fascia alta e dal gusto artigianale. Tra le aziende italiane è una di quelle che preferiamo per l'amore con cui curano i prodotti, perché fanno tutto il processo internamente e non scendono a compromessi ed infine per la capacità tutta italiana di innovare e realizzare prodotti "su misura".