Una coppia di clienti alle prese con la realizzazione della loro nuova casa, delle finiture naturali e un arredamento su misura. Maria ci accompagna nel tour di questa abitazione!
Casa nuova a Malo Vicentino
Ciao, sono Maria Carollo e con questo articolo ti accompagnerò a vedere questa casa di nuova realizzazione durante i lavori in corso.
Una coppia di clienti alle prese con la realizzazione della loro seconda casa, quella definitiva, dove vivranno la loro meritata pensione. Hanno voluto con un grande spazio esterno, per poter coltivare la passione di lui per il giardinaggio, e con un'ampia zona giorno adibita alla cucina, regno della donna di casa.
Insieme a Chiara Pellizzari ho progettato e curato la pavimentazione in legno, i rivestimenti, l'illuminazione, i bagni, l'arredo, la cucina e proprio in questi giorni stanno finendo di posare il pavimento esterno. La realizzazione degli arredi su misura e delle superfici di una casa con il servizio chiavi in mano dura alcuni mesi e ti devo proprio dire che vedere i nostri progetti, e i sogni dei clienti, diventare realtà è stato anche in questo caso un'emozione.
Il geometra Rizzi Alessandro, con cui collaboriamo da molti anni e che ha il suo studio proprio a Malo Vicentino, ha ideato la struttura di questa casa lasciando molto spazio alla zona giorno, predisponendo due bagni e 3 camere. Per scendere al piano interrato è stata costruita una scala, che continuando la lettura di questo articolo scoprirai come abbiamo pensato di rifinire, che porta al garage e al bagno lavanderia.
I clienti sono stata disponibili e molto comprensivi in tutte le fasi, dalle scelte iniziali in Showroom alle fasi di cantiere. Lui, sempre presente, ha controllato ed osservato i nostri posatori ed installatori e a fine lavori mi ha confidato di essere stato davvero contento della gestione del cantiere (e qui non posso che citare il nostro tecnico Sergio Girardi).
Non ti svelo nient'altro, bussiamo la porta ed entriamo!