Rubinetteria

Approfondimenti

  • Foto di un miscelatore ad appoggio su mensola

    Forme sempre più avveniristiche, linee armoni­che ed estremamente eleganti, colori che si into­nano perfettamente all’ambiente circostante. Stiamo parlando dei rubinetti per il bagno che da indi­spensabili accessori della vita familiare sono divenuti un vero e proprio elemento di arredo da scegliere con estrema cura sia dal punto di vista puramente estetico, sia sotto il profilo della qualità e affidabilità del prodotto.

  • miscelatore termostatico da incasso ad alta portata rubinetteria bagno Vicenza

    Cos'è il miscelatore termostatico? Come funziona il miscelatore termostatico in doccia?
    Quanti sono le tipologie di termostati doccia? In questo articolo ti spiegherò le caratteristiche di questo miscelatore.

  • rubinetti gessi in pietra equilibrio

    Qualcuno cerca in un miscelatore la sola funzionalità, ma chi è particolarmente sensibile cerca sensazioni tattili, forme armoniose, fluidità dei movimenti: per questi clienti abbiamo scelto Equilibrio di Gessi.

  • miscelatore bagno acciaio manutenzione

    La soluzione più conosciuta è sicuramente quella dell'anticalcare, ci sono però degli altri metodi molto efficaci e naturali per ovviare a questo problema molto, troppo comune!

  • rubinetto acciaio rubinetteria bagno miscelatore Vicenza Verona

    Perché scegliere un rubinetto in acciaio piuttosto che in ottone cromato? I motivi sono tanti, qui di seguito te li racconto tutti.

  • miscelatore ottone o acciaio

    L'ottone cromato è di gran lunga il materiale più utilizzato per i miscelatori, specie per chi cerca un prezzo economico, ma l'acciaio sta rapidamente conquistando quote di mercato.
    Esaminiamo in questo articolo virtù e difetti di uno e dell'altro materiale.

  • quale rubinetteria doccia soffione doccino doccetta negozio bagno Vicenza

    Le modalità sono varie, le raggruppo in 3 specifiche soluzioni: doccetta, doccino, soffione. Ma possono, devono, anche coesistere.