Dopo più di tre anni dalla fine del cantiere, Michele torna a vedere la casa ristrutturata a Lonigo di quella che ormai è più di una semplice cliente, in cui ci siamo occupati dei pavimenti e dei bagni, ma non solo. Cosa ne penserà D. della sua casa oggi? Bussiamo alla porta e scopriamolo!
Ciao! Sono Michele e oggi ti porto a fare un giretto nella casa di D. e L. che ho seguito personalmente insieme al mio team di progettisti di interni alcuni anni fa. Questo è uno di quei progetti a cui siamo particolarmente affezionati: questa è stata una delle prime case che abbiamo curato per intero con passione e coinvolgimento della cliente.
Lei stessa mi ricorda che quando arrivò da Fratelli Pellizzari non aveva alcuna intenzione di affidarsi a noi, era venuta per quello che possiamo dire essere "un giretto esplorativo". Chiaramente le cose sono andate diversamente e mi piace pensare che doveva proprio trovare noi, quasi per caso, per realizzare la casa dei suoi sogni. Io la conoscevo già ma è stato un viaggio che abbiamo esplorato piano a piano fino a vederla affidarci praticamente tutta l'abitazione.
D. ci ha accolto a braccia aperte e grazie alla sua ospitalità oggi ti farò vivere la sua casa.
Senza indugiare oltre, sfreghiamo le scarpe sul tappetto all'entrata, bussiamo e facciamoci avanti!