Le nicchie, all'interno del bagno, sono comode e di grande effetto. Troverai immagini, progetti e alcune realizzazioni di bagni in cui, sulle pareti, sono state realizzate delle nicchie illuminate per riporre oggetti, candele, asciugamani e saponi.
Se sei in fase di ristrutturazione del bagno potresti approfittarne per creare delle nicchie all'interno del bagno che possono diventare dei comodi vani a giorno in cui porre oggetti utili o decorativi. Nei nostri progetti, per i clienti che abitano a Vicenza o a Verona, spesso le inseriamo.
Una nicchia può essere ricavata nella parete dei WC, specie se hai la necessità di incassare la cassetta di risciacquo del water a muro. Oppure all'interno di una doccia dove risulterà utilissima per contenere shampoo, balsami e docciaschiuma.
Oltre alla comodità di poter appoggiare accessori, saponi o candele, le nicchie bagno valorizzano anche la scenografia del bagno, specie se decidi di illuminarle. Il tuo bagno risulterà impreziosito.
Ti diremo anche quanto costa realizzare una nicchia in piastrelle, costo che andrà ad aggiungersi al prezzo di posa delle piastrelle a pavimento e rivestimento.