Tempi del bagno chiavi in mano
C'è il tempo da attendere ⌚ perché inizi il cantiere ed il tempo di durata ⏳ del cantiere.
Vediamoli entrambi.
⏳ Iniziamo dal secondo: quanti giorni ci vogliono per realizzare un bagno?
Questo è un argomento delicato, ed anche variabile (molto dipende dal tipo di intervento che faremo). Diciamo che nel caso peggiore, salvo intoppi e imprevisti gravi, il rifacimento totale di un bagno può impiegare dai 15 ai 30 giorni. Certo, è l'ipotesi peggiore, ma nel caso di rifacimento totale, compresa impiantistica, bisogna essere realistici... è difficile lavorare bene con tempi minori.
⌚ E per quanto riguarda l'attesa? Posto che tu decida di fare il bagno con noi, quanto dovrai aspettare prima che noi iniziamo i lavori? Ti premetto che per rispettare un livello di qualità adeguato ci siamo posti un limite di 2 bagni chiavi in mano al mese. Non sono molti, lo so, ma preferiamo un lavoro in meno ma fatto bene.
Per questo ti chiediamo di prenotare con un discreto anticipo l'intervento se desideri affidare a noi il rifacimento del tuo bagno con la formula del chiavi in mano e ci scusiamo in anticipo se ti verrà risposto che siamo già pieni nel periodo in cui vorresti rifarlo.
Generalmente i tempi di prenotazione sono di circa 3 mesi (in periodo di Lockdown, anche parziale, i tempi possono allungarsi a causa della difficile reperibilità di prodotti e personale).
3 bagni ristrutturati in un'abitazione a vicenza