Bagno chiavi in mano ad Altissimo

"Abbi buona cura del tuo corpo e della tua casa,
sono gli unici posti in cui devi vivere."

30/11/2020

Una casa dallo stile rustico, in mezzo al verde delle colline di Altissimo, che necessitava di una ristrutturazione totale del bagno.

Argomento Wiki
Bagno

Bagno ristrutturato chiavi in mano

Massimo e Barbara hanno fissato appuntamento nel nostro Showroom di Costo di Arzignano per ristrutturare il loro bagno. Ricordo che una delle loro prime richieste è stata questa:

Siamo interessati al servizio chiavi in mano: non abbiamo né tempo né voglia per occuparci di tutto, tanto meno dei problemi!


È da qui che abbiamo iniziato un attento studio di progettazione, unendo le loro esigenze all’estetica di un bagno nuovo e moderno dal sapore rustico.

 

Ristrutturazione bagno in una casa rustica

Rifacimento completo del bagno: i vantaggi

I lavori sono iniziati con la demolizione del vecchio bagno ed il rifacimento completo di impianto idraulico ed impianto elettrico.

A questo punto era possibile fare praticamente ogni tipo di modifica e ne abbiamo approfittato per: inserire un led all’interno della doccia che illumini la nicchia ed installare dei sanitari sospesi. 

Bagno chiavi in mano: demolizione

Ristrutturazione bagno: lavori in corso!

Piastrelle ed arredo per il bagno

Per le piastrelle abbiamo scelto un effetto intonaco invecchiato, che abbiamo utilizzato sia per il pavimento che per il rivestimento. 

Per l’arredobagno invece abbiamo puntato tutto su un mensolone in legno massiccio, materiale che ho voluto riprendere nello specchio e nel cassettone. Tutti questi dettagli sono stati realizzati artigianalmente e su misura. 

Bagno chiavi in mano a lavori finiti

Grazie!

È stato un piacere realizzare questo nuovo bagno, e vedere i clienti felici del risultato.

In questo caso è stato molto importante adattare lo stile del bagno a quello del resto della casa, uno chalet di montagna. Con alcuni accorgimenti il nuovo ambiente si è armonizzato con lo stile dell’intera abitazione! 
Se hai domande o dubbi su questo intervento chiedimi pure, utilizzando il box commenti qui sotto, eventuali informazioni o approfondimenti ma scrivimi anche critiche o osservazioni... c'è sempre da imparare! 

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo bagno e vuoi avere consigli e preventivi puoi contattarmi all'indirizzo e ai numeri che trovi qui sotto o compilare la richiesta di appuntamento

Tieni presente che noi siamo una piccola azienda, un team di arredatori che lavorano in negozio e in cantiere. Ci piace trovare le giuste soluzioni e lavorare con i prodotti più belli e più nuovi ma non siamo un colosso (come le multinazionali francesi Bricoman e Leroy Merlin o come Iperceramica ed altri). Stai già pensando "ecco, mi sta per dire che sono cari!".

In realtà... si!

Queste multinazionali offrono prodotti a prezzi davvero molto bassi, insomma fanno del PREZZO il fattore principale. Pensa che puoi acquistare le piastrelle di un intero bagno spendendo meno di un telefonino. Anche noi siamo attenti al prezzo, ma non lo riteniamo il principale fattore, il criterio unico per scegliere. Vorremmo insegnarti ad apprezzare altri criteri altrettanto importanti che ti permetteranno di godere di più e a lungo il tuo acquisto. 

Devo anche avvisarti che non possiamo soddisfare tutte le richieste: 

  • possiamo fare pochi lavori in un anno: mediamente solo una dozzina di "chiavi in mano";
  • non abbiamo la capacità di fare lavori con metrature immense, per cui non siamo in grado di pavimentare condomini, ospedali, centri commerciali... 
  • preferiamo lavorare nelle zone di Vicenza e Verona in modo da essere presenti in cantiere e dare la giusta assistenza ai lavori. 

Se abiti in provincia di Verona o di Vicenza e devi fare una piccola ristrutturazione, prova a fissare un appuntamento e a venirci a trovare nei nostri negozi e saremo felici di farti sopralluogo e preventivo senza impegno. 

Eccoti gli indirizzi dei nostri negozi specializzati in pavimenti e bagni.

FRATELLI PELLIZZARI spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIA VIGNAGA, 31
36071 COSTO DI ARZIGNANO (Vicenza) 

[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

FRATELLI PELLIZZARI  spa
Bagni, Cucine e Superfici
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)

[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

Fissa qui il tuo appuntamento per ristrutturare il bagno chiavi in mano

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Commenti

Buongiorno, avrei bisogno di un preventivo per la ristrutturazione del mio bagno, è possibile fissare un appuntamento dopo il mio turno di lavoro nel primo pomeriggio di qualsiasi giorno? per ricevere la giusta consulenza da persone esperte. Grazie il mio numero di telefono ************

25/11/2020 - James Stradella

Ciao James, 

certo, ti contattiamo alla mail che ci hai lasciato oppure al tuo telefono. 

ciao!

28/11/2020 - manager

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Siamo rivenditori Röfix per Vicenza e Verona, vieni a trovarci nel nostro punto vendita colori a Gambellara o a Costo di Arzignano (Vicenza)

  • Le piastrelle più richieste sono quelle minimal, moderni, dai toni neutri e tendenti al grigio... ma molti clienti ci chiedono ancora prodotti rustici, caldi, in grado di ricreare le atmosfere degli ambienti rurali. 
    Anche nell'ambito dei prodotti rustici c'è stata una evoluzione che ci consente oggi di offrire prodotti che imitano pietre o marmi anticati e invecchiati, con caratteristiche tecniche molto valide ed estetica migliorata grazie alle innovazioni nel settore ceramico.
    Nell'articolo un esempio di applicazione di prodotto rustico.

  • Hai mai sentito parlare di rubinetteria idroprogressiva? Non preoccuparti, è una novità nel mondo dei miscelatori bagno di cui ti aggiorno con questo video articolo.