Casa nuova a Cerea, Verona
Una coppia di ragazzi sono i giovani e fortunati proprietari di questa nuova casa a Verona che sono diventati nostri clienti per le finiture, i pavimenti e gli arredi.
Tutto è iniziato con una telefonata in cui hanno fissato un appuntamento nel nostro Showroom di Costo di Arzignano insieme al loro geometra, con cui è nata una bella collaborazione, Michele Corsini.
I clienti si sono innamorati della nostra filosofia attenta alla coerenza dei materiali e al total look e ci hanno confidato che prima di diventare nostri clienti erano nostri follower su instagram!
Volevano anche per la loro casa che ogni ambiente avesse uno stesso filo conduttore, per questo motivo ci hanno affidato pavimenti e bagni ma anche tutto l'arredamento della zona giorno.
Chiara Pellizzari, dopo una breve intervista, ha identificato lo stile che piaceva ai ragazzi - contemporaneo, tendente al minimal e rigorosamente coerente - e quindi ha iniziato ad affiancare materiali e superfici dai toni neutri contrapponendo dei toni di colore decisi, per aiutarli a scegliere il mood dei bagni e della casa.
Per rendere realtà le loro esigenze, abbiamo deciso di portare in ogni stanza dell'abitazione pochi colori e pochi materiali, dando così continuità agli spazi.
Pronto? Partiamo da due video del dietro le quinte!
Aggiungi un commento