Ciao sono Maria Carollo e oggi sono qui per raccontarti le vicende che hanno portato all'esecuzione di questo progetto cucina! Questa realizzazione nasconde una storia: quella di Lorella e Mauro, rimasti a lungo in attesa della cucina perfetta per la loro casa. Hanno aspettato così tanto e cercato così a lungo che da quando la loro avventura è iniziata sono passati vent'anni, ma arrivati da noi la stanza destinata alla cucina era ancora vuota.
La storia di questa amorevole coppia inizia appunto vent'anni fa quando, con la collaborazione della Fratelli Pellizzari, iniziano a ristrutturare la propria casa realizzando pavimentazioni e bagni completamente nuovi. Al tempo dei lavori non ci occupavamo ancora di cucine, così finiti chiuso con noi il cantiere iniziarono a cercare un'azienda che fornisse loro la cucina dei loro sogni. Sappiamo già com'è andata: non trovando nessuno che soddisfacesse i loro desideri, sospesero il completamento della stanza, anche per l'indecisione da parte di entrambi su trovare finiture e materiali che li mettere d'accordo. Passarono così vent'anni a cucinare nella cucina più piccolina della taverna, al piano inferiore della casa.
Capitano dopo molti anni sul nostro sito e scoprono che abbiamo iniziato ad occuparci anche di cucine, un ambito a cui ormai ci dedichiamo da diversi anni. Non ci pensano troppo e ci contattano! Il primo incontro è stato con Chiara, che successivamente ha chiesto il mio supporto. Ci raccontano la loro storia, le loro esigenze e i loro gusti. Iniziamo insieme a formare quella cucina che sognavano e che finalmente riempirà una stanza vuota da ormai troppo tempo.
Aggiungi un commento