Oggi insieme ad Andrea e Yasmine entriamo nella casa di Eleonora e Manuel per vedere i progetti dei bagni della casa, creati insieme a Giulia, finalmente conclusi. Due progetti molto particolari e completamente diversi: un bosco e un ambiente black&white. La cliente sarà soddisfatta?
Ciao! Sono Andrea Ferrari e, assieme a Yasmine, oggi andiamo a trovare Eleonora, una cliente che abbiamo seguito insieme alla collega Giulia qualche anno fa nella realizzazione dei bagni di casa.
Due bagni molto particolari e non scontati, che meglio esprimono la personalità di Eleonora - anche lei interior designer dalla personalità frizzante e audace - e del suo compagno Manuel.
Quando qualche anno fa arrivò il momento per la coppia di rinnovare casa, decidono di affidarsi direttamente a me e alla squadra lasciandoci praticamente carta bianca, a loro rischio e pericolo...
Chi ha avuto modo di lavorare con me non si stupisce più quando chiedo di inserire un treno in doccia o una lastra a soffitto. Di idee stravaganti quindi me ne vengono, ma difficilmente mi ritrovo nelle condizioni di poterle concretizzare. Qui c'era la possibilità di realizzare qualcosa fuori dagli schemi, che rispettasse tutte le funzioni di un bagno e fosse pratico, ma allo stesso tempo che stupisse e fosse memorabile per chi vi entrasse, così come qualcosa che rispecchiasse la personalità di chi abita la casa.
Sicuramente una sfida interessante e un progetto altamente creativo non adatto a tutti, ma chissà, potrebbe convincere anche voi a realizzare qualcosa di inusuale per la vostra stessa casa. Senza ulteriore indugio vi invito a sedervi sui bidet di casa e dare un'occhiata a quello che avete intorno!