Ciao! Sono Chiara Pellizzari e oggi vi porto a visitare la casa di Giorgia e Michele. Mi hanno conosciuta grazie al fratello di lui, che non era altro che uno dei nostri fedeli posatori. Parliamo di anni e anni di servizio: è stato presente in svariati cantieri e ha realizzato centinai di case per Fratelli Pellizzari per altrettante persone, ma ora sarebbe toccato alla casa del suo stesso fratello! Mi piace pensare che ci sia stato un circolo astrale che li ha portati a noi, per poter realizzare la casa che tanto sognavano.
Arrivarono in negozio con l'intenzione di creare un progetto cucina, ma alla fine la situazione si ribaltò e ci affidarono, a me e al “dream team” di Costo di Arzignano, il compito di pavimentare gli interni della casa e della realizzazione dei due bagni.
Giorgia ci teneva particolarmente a curare l'immagine della loro abitazione e a renderla un'ambiente perfetto per le piccole e scoppiettanti figlie gemelle e il loro amato cane. È rimasta molto coinvolta nella scelta di materiali e design!
In questo articolo riporterò anche la sua valutazione a lavori conclusi: per capire se le scelte fatte in fase di progettazione sono state ottimali o meno si può solo aspettare che il cantiere sia concluso e che la famiglia inizi a vivere la casa. Sono generalmente fiduciosa delle scelte fatte insieme alla famiglia, ma alla fine l'unica certezza arriva dalle parole dei nostri clienti mesi e mesi dopo aver trascorso del tempo insieme alla casa nuova.
Ora inizieremo questo breve tour, ma state attenti a dove mettete i piedi mentre camminate insieme a me in questa casa, non vorrei che inciampaste nei giochi delle gemelle ????
Aggiungi un commento