Floor Gres: rivenditori Vicenza e Verona

19/07/2021

Siamo rivenditori dei prodotti Floor Grès per le provincie di Vicenza e Verona, piastrelle in grès porcellanato tecniche e di design per uffici e abitazioni.

 

In questo articolo ti facciamo scoprire il brand Floor Grès, di cui siamo rivenditori per le province di Vicenza e Verona. In questo articolo scoprirai:

 

Uffici ristrutturati con pavimento Floor Gres a Vicenza

Per questa realizzazione abbiamo impiegato le piastrelle Floor Grès nel formato 120x120 con un effetto cemento di carattere e minimale, perfetto per l'ambiente.

Scopri l'intera ristrutturazione:

Uffici contract a Vicenza: dai pavimenti all'arredo!

Floor Grès: un brand dell'azienda Florim

Floor Grès è uno degli storici brand del gruppo Florim, azienda leader nella produzione mondiale del grès porcellanato. Florim produce da oltre 60 anni piastrelle, grandi lastre in grès porcellanato e soluzioni per l'architettura adatte alle costruzioni eco-friendly e al green-building.

Florim accoglie sei brand tutti diversi, ognuno con una specifica personalità e un target preciso di riferimento, ma tutti accomunati dalla stessa passione con cui è nata l'azienda madre: la passione per il design e la bellezza. Un brand italiano devoto all'innovazione e alla ricerca assidua di qualità per i propri clienti, oltre ad una particolare attenzione alla responsabilità sociale d'impresa.

Floor Grès: alleati nelle soluzioni progettuali

Floor Gres: marchio dedicato all’architettura progettuale

Floor Grès è un brand dedicato alle piastrelle in grès porcellanato fine. Versatili e performanti, riescono a rispondere a molteplici esigenze progettuali in maniera eco-compatibile, mettendo in linea l'opera umana con il rispetto verso l'ambiente e la natura. 

Ispirato a cromie e colori naturali, puoi apprezzarne i diversi formati e spessori che ti permettono di creare dalle pavimentazioni industriali fino a pavimenti esterni pubblici a media e ad alta frequenza di calpestio (come uffici, negozi, bar, ristoranti...), per passare poi a contesti più residenziali per persone che tengono particolarmente all'estetica.

Pavimenti Floor Grès a Piovene Rocchette, Vicenza

1.000 metri di pavimenti per gli uffici di questo stabilimento. La scelta è ricaduta sulle piastrelle in grès di Floor Grès, optando su un classico grigio chiaro che si estende in ogni ambiente.

Scopri la storia dietro la realizzazione:

Pavimenti per uffici a Piovene Rocchette (Vicenza)

Floor Grès: piastrelle ecocompatibili

L'azienda Florim è impegnata nella creazione di prodotti sempre più eco-friendly, così anche le piastrelle in grès porcellanato del brand Floor Grès entrano nel panorama dell'architettura e del design eco-sostenibile. Nel 2020 Florim è la prima industria ceramica ad essere Società Benefit Certificata B Corp, esplicitando formalmente il proprio impegno a operare non solo per il profitto ma anche per il bene del pianeta e della comunità. 

Per Florim agire in modo responsabile significa studiare e creare un prodotto sostenibile e di altissima qualità. Significa attenzione alle persone, sia ai nostri collaboratori che alle loro famiglie. Significa generare profitto da reinvestire nell’economia locale ma anche sostenere direttamente e concretamente chi ha più bisogno nel nostro distretto. Agire responsabilmente significa tutelare il territorio attraverso il miglioramento dei processi e dei prodotti per un minor impatto ambientale ed energetico.

Scopri l'importanza che Florim attribuisce alle piastrelle eco-friendly

Le nostre realizzazioni con piastrelle Floor Gres

Qui di seguito potrai apprezzare pavimenti e rivestimenti firmati Floor Grès in altre realizzazioni dove i proprietari hanno scelto le piastrelle dell'azienda!

Piastrelle Floor Gres in un moderno bagno a Chiampo, Vicenza

Queste grandi lastre 120x240 in grès porcellanato effetto resina grigio scuro rivestono il bagno e l'intera doccia walk-in (serie Industrial/, Floor Gres).

Scopri il resto della casa:

Ristrutturazione a Chiampo: bagni e pavimenti nuovi

Pavimento Floor Gres a Montecchio Maggiore, Vicenza

In questa abitazione i clienti hanno optato per "Industrial/ ivory" nel formato 60x120, un colore leggero e caldo. Lo stesso gres è stato utilizzato per produrre il top cucina!

Scopri questa realizzazione:

Ristrutturazione a Montecchio Maggiore: un cucina su misura

Pavimento Floor Gres 120x120 effetto resina a Vicenza

Le grandi piastrelle in grès nel formato 120x120 effetto resina prendono posto in questa abitazione interamente ristrutturata.

Fai un giro della casa:

Bagni e pavimenti per una casa moderna ad Arzignano, Vicenza

Le collezioni di Floor Grès

Floor Grès è un brand ricco di varietà che con i suoi prodotti si occupa della tua casa internamente ed esternamente, a pavimento e a rivestimento. Le collezioni esprimono le potenzialità del grès proponendo in diversi formati, spessori e colorazioni, effetti pietra, effetto metallo, effetto marmo ed effetto cemento!

Scopri di seguito tutte le collezioni di Floor Grès:

NOVITÁ FLOOR GRES! COLLEZIONE EARTHTECH/

Una materia ecologica, organica e tecnologicamente consapevole che ripercorre le origini della terra quale antico elemento costruttivo con il consueto sguardo coraggioso e avanguardista di Floor Gres, che si orienta verso le più moderne tendenze green dell’abitare. Questa è EARTHTECH/.

Dalla storia industriale di Floor Gres, in cui intuizione e tecnologia si fondono con una grande attenzione alla ricerca estetica, nasce una collezione tutta massa prodotta secondo i più alti standard di sostenibilità, per contribuire alla costruzione della città del futuro.

Floor Gres B&W_Marble

Alle due superfici monocromatiche bianco e nero si aggiunge un effetto a contrasto mescolando i due colori che si fondono nella superficie. In questo modo si creano delle forme morbide e altre più geometriche che ricordano le venature del marmo. Oltre ai formati tradizionali nello spessore di 10 mm, troviamo lastre che variano nelle dimensioni di 160x320 / 160x160 / 120x280 / 120x240 / 120x120 / 60x120, nello spessore di 6 mm e nella variante della superficie matte e glossy.

Floor Gres Buildtech/2.0

L’effetto minimale e tecnico del cemento viene messo a contrasto con 10 tinte unite che danno maggiore intensità ai progetti grazie al formato delle lastre.

Floor Gres Industrial/

14 formati, 6 colori e 3 spessori, la linea Industrial/ si distingue per un design pulito e minimale, adatto ad ogni ambiente della casa o della propria attività commerciale.

Presenta una linea decorativa integrata che dalle forme organiche in grado di attirare l'attenzione di chi osserva.

Floor Gres Airtech/

La serie Airtech/ è stata pensata per creare comunicazione tra l'ambiente esterno e l'ambiente interno, riproducendo 6 pietre diverse dal fascino urbano e dallo stile minimale.

Partendo dalle tonalità del grigio, la linea viene proposta in due spessori 10mm e 20mm e in 9 formati diversi, lasciando al cliente la scelta di una finitura più naturale o più "glossy".

Floor Gres Floortech/

Una collezione che si approccia al grès in maniera molto minimale e tecnica, ma al passo con i tempi. Floor grès propone un effetto pietra dello spessore di 10mm, in quattro colorazioni neutrali e acquistabile in sette formati diversi.

Floor Gres Flowtech/

La linea di piastrelle in grès effetto metallo di Floor Grès sposano lo stile industriale in tre colorazioni differenti. Disponibile in undici formati, dalla più grande lastre160x320 cm al più piccolo mosaico 1,5x3 30x30 cm, rappresentano un ottimo prodotto per chi vuole una casa dal forte carattere.

Floor Gres Greentech/

La linea Greentech/ riproduce sul grès porcellanato la naturalità del legno. Si declina su formati a listone con finiture che ne enfatizzano la scelta cromatica, idonee per applicazioni a pavimento e a rivestimento di ambienti interni ed esterni.

Floor Gres Rawtech/

Un grès effetto cemento usurato dal tempo, un dettaglio vissuto che rende l'imperfezione un carattere distintivo del pavimento dal sapore industriale. 

Floor Gres Stontech/4.0

La serie STONTECH 4.0 è riproduce sei colori di marmi e pietre dalle cromie architetturali, che si esprimono attraverso diverse lavorazioni superficiali: finiture per interno, per esterno e un canneté, ideale per chi predilige una decorazione minimale e razionale.

Floor Gres Walks/1.0

Ispirata alla bellezza della quarzite lavorata a spacco, questa linea è perfetta tanto per gli esterni quanto per gli esterni di casa.

Disponibili in 4 colori con grafiche particolari, si declina in 6 formati e 2 spessori diversi.

Floor Gres Tech#2

Questa linea è tutta dedicata al pavimento esterno: piastrelle in grès spesse due centimetri, perfette per essere direttamente posate a terra su erba, ghiaia, massetto cementizio o su piedini. Rappresenta un nuovo modo per pavimentare terrazze, gazebo, giardini, solai, piscine e zone relax, coniugando design, prestazioni, facilità di posa e sostenibilità ambientale.

Chiedi un preventivo per le piastrelle Floor Grès

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...