Grandi lastre per il restyling del negozio
La bellezza di questi nuovi, grandi formati, non sta solo nell'estetica, ma anche nella possibilità di utilizzare uno spessore leggermente ridotto rispetto ai consulenti 10 millimetri a cui siamo abituati. Lo spessore ridotto (circa 6 millimetri) ci consente di sovrapporre con più facilità la piastrella sul pavimento esistente, evitando di dover demolire interamente il pavimento.
Puoi facilmente immaginare il vantaggio di sovrapporre al pavimento del tuo negozio delle piastrelle di spessore sottile:
- eviti i costi di demolizione
- accorci i tempi: niente demolizione e rifacimento del massetto
Se vuoi approfondire modalità e tecniche di incollaggio delle piastrelle su pavimenti esistenti trovi tutto qui:
incollare su vecchie piastrelle
In questo caso abbiamo sovrapposto delle piastrelle nel formato 120x120 su di una piastrellatura in formato 60x60 esistente e lo spessore ridotto ci ha permesso di farlo senza modificare la porta di ingresso ed i serramenti. Abbiamo solo fatto rettificare le porte interne.
Il 120x120 è un formato strepitoso, che sta rivoluzionando il mondo dei pavimenti. Anche una piastrella che risulta banale nei formati minori diventa fantastica in 120x120.
I disegni sulle piastrelle, le venature, i dettagli, emergono completi, senza interruzioni ed il risultato è talmente bello che non ci sembra di essere di fronte ad un pavimento in "semplici" piastrelle.
Se vuoi scoprire tutto su questo formato e scorrere un po' di foto, trovi tutto qui:
le piastrelle in 120x120
Aggiungi un commento