RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

 

 

 

Greta Rigolon

Chi è Greta?

Greta è una delle più giovani venditrici di arredobagno e soluzioni di bagni chiavi in mano della sede di Gambellara. Nata il 6 febbraio 1992 ad Arzignano, studia al liceo artistico e inizia a lavorare nella ristorazione a contatto con il pubblico. Non soddisfatta si rivolge alla Fratelli Pellizzari e inizia proprio qui il suo percorso di formazione sul mondo dell'interior design! Con passione e tanto lavoro cresce all'interno dell'azienda fino a diventare un membro importante della squadra di Gambellara.

 

Greta Rigolon

 

I colleghi dicono di Greta

Il lavoro in team è stato di fondamentale importanza per la crescita di Greta, che mi racconta aver imparato molto sul campo: Si impara molto dagli errori e dalle problematiche incontrate dagli altri durante lo svolgimento dei loro progetti. Imparo grazie all'esperienza altrui e valuto ipotesi ed idee che da sola non avrei elaborato”. E così, come conferma Greta, il lavoro alla Fratelli Pellizzari è innanzitutto comunicazione, non solo con il cliente, per capirne le esigenze, i gusti e le aspirazioni, ma anche con i colleghi, che siano renderisti o venditori, che ti lavorano fianco a fianco giornalmente, in un continuo scambio di pareri e consigli costruttivi.

Da qui l'importanza di capire come i colleghi vedono e lavorano insieme al singolo che compone la squadra di una sede. Ecco quello che dei colleghi dicono di Greta:

 

 

Greta Rigolon
Greta Rigolon

 

Il suo stile: calore e colore

Come hanno detto anche i suoi colleghi, Greta ama la creatività e soprattutto il colore. Se amate l'idea di inserire i colori in bagno allora Greta fa proprio al caso vostro! Non troverete realizzazione fredde nei suoi lavori, perché questo riflette l'idea che lei ha di casa e del bagno: un luogo caldo, accogliente, intimo. 

Ama disegnare e ama progettare, quando trova una buona sintonia con il cliente cavalca l'onda creativa e si entusiasma quando sa che un determinato giorno lo dedicherà solo all'ideazione di un bagno che sente anche un po' suo. Ricerca in ogni progetto il bello, qualcosa di insolito e diverso, ma anche pratico. Calore, colore, bellezza e praticità, questo è quello che contraddistingue la visione dei bagni di Greta.

Per farti un'idea dello stile che contraddistingue Greta ti lascio il suo portfolio dedicato ai progetti bagno: 

La realizzazione: un progetto che diventa realtà

Una volta ordinato il materiale e iniziato i lavori, superate le prove e le problematicità che possono sorgere in cantiere, ecco che si raggiunge l'obiettivo preposto agli svariati appuntamenti con i clienti, la realizzazione completa. Una soddisfazione comune accompagna i progettisti durante il loro comune: quella di vedere la loro idea, discussa e rivoltata più volte in sede di progettazione, finalmente concretizzarsi e iniziare a far parte della vita quotidiana del cliente. 

Sembra quasi magico poter pensare a qualcosa e vederlo poi farsi vivo nelle case di chi si affida a noi. Così anche Greta si ritrova ad apprezzare l'appagante sensazione di entrare nelle case delle sue famiglia e veder di aver lasciato la propria impronta nella vita di qualcuno. Queste, ad esempio, sono alcune delle sue realizzazioni preferite: una piccola selezione che esprime al meglio il suo concetto di "calore".

CLICCA LA FOTO PER VEDERE MOLTO DI PIÙ E LEGGERE L'ARTICOLO DEDICATO ALLA REALIZZAZIONE 
Roberto Marin

 

   
Greta Rigolon
   
Greta Rigolon
   
Greta Rigolon

E cosa dicono i suoi clienti?

Il punto di contatto più importante è quello con il cliente. Ed è proprio il cliente a ricordarci se il lavoro è stato o meno fatto bene e se ogni membro si sta dirigendo nella direzione giusta, se ha quel "non so che" che convince e piace, se il lavoro viene fatto correttamente e curando i dettagli o in maniera grossolana e sbrigativa. Ecco alcune recensioni che i clienti che hanno collaborato con Greta hanno scritto nei suoi confronti:

Vuoi contattare Greta?

Se il suo stile ti piace e pensi che la tua casa (o la tua attività commerciale) abbia bisogno del tocco di Greta, puoi contattarla via mail: sarà felice di accompagnarti e consigliarti nel viaggio della realizzazione del tuo nuovo spazio. Per tutto quello che riguarda il mondo del bagno e dell'arredobagno la troverai nella sede di Gambellara tutti i giorni tranne il venerdì che è il suo giorno libero.

Riceviamo la clientela su appuntamento, così da poter dedicare il giusto spazio ed attenzione a chiunque abbia bisogno. Avvisiamo previamente che lavoriamo nelle zone di Vicenza e Verona, mentre riusciamo a fornire i nostri materiali, di origine italiana e spesso artigianali, in tutto il resto del territorio italiano. 

 

NUMERO: 0444649038,420         EMAIL: greta@fratellipellizzari.com                                                                             
J