Carta da parati 3D, rimodernare un soggiorno a Vicenza

Chi rifiuta il cambiamento è un vero e proprio
architetto della decadenza e del disfacimento.
La sola istituzione umana che può rigettare il cambiamento
è il cimitero.

_Harold Wilson_

08/06/2019 - 17:53

Come rimodernare un soggiorno? Creando un controsoffitto in cartongesso, applicando una carta da parati floreale e illuminando la parete con faretti a led. Scopri tutti i dettagli in questo articolo!

carta da parati soggiorno Vicenza

Rimodernare il soggiorno

Aldo e la moglie si sono presentati in Show-room con la voglia di vedere delle soluzione di carta da parati.

Siamo abituati a pensare a questo decoro come rivestimento bagno, nel loro caso la necessità era quella di rinfrescare la parete d'ingresso della loro casa ad Altavilla Vicentina.

Progettando il soggiorno

Il soggiorno prima

In fase di ristrutturazione

Salotto rimodernato con carta da parati floreale

Il soggiorno rimodernato

Dettagli carta da parati floreale 3D

Rimoderna anche tu il tuo soggiorno, fissa appuntamento con Greta

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
progettista interni case arredo bagno Vicenza Greta Rigolon

Specializzazione: Progettazione di interni e consulenza bagni, anche chiavi in mano

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...