Carta da parati 3D, rimodernare un soggiorno a Vicenza

Chi rifiuta il cambiamento è un vero e proprio
architetto della decadenza e del disfacimento.
La sola istituzione umana che può rigettare il cambiamento
è il cimitero.

_Harold Wilson_

03/06/2021

Come rimodernare un soggiorno? Creando un controsoffitto in cartongesso, applicando una carta da parati floreale e illuminando la parete con faretti a led. Scopri tutti i dettagli in questo articolo!

Argomento Wiki
Carta da parati

Rimodernare il soggiorno con la carta da parati

Aldo e la moglie si sono presentati in Show-room con la voglia di vedere delle soluzione di una moderna carta da parati.

Tecnicamente si dovrebbero chiamare "tessuti" più che carte, perché di questo si tratta ma gli aspetti tecnici passano in secondo piano rispetto alla meraviglia delle decorazioni che oggi si possono utilizzare per dare nuova vita alla nostra casa. 

Noi le usiamo anche in bagno, nel caso vi sia una parete che ce lo consenta.

Ma torniamo ai nostri clienti e alla loro necessità era quella di rinfrescare la parete d'ingresso della loro casa ad Altavilla Vicentina in provincia di Vicenza.

Arredamento soggiorno

Progetto del soggiorno con carta da parati

Il soggiorno prima dell'applicazione del rivestimento

Iniziano i lavori: controsoffitti, luci e installazione della carta

Salotto rimodernato con carta da parati floreale

Foto del soggiorno con la carta da parati

Dettagli della carta da parati floreale 3D usata per il soggiorno

Grazie!

Cartongesso e luci

Come hai visto non mi sono limitata a "vendere" la carta da parati ma ne ho approfittato per risistemare tutta la zona del soggiorno, compreso le luci ed il cartongesso. Questo grazie alla collaborazione con i nostri clienti artigiani ed installatori che mi hanno aiutato nell'opera. Uno dei vantaggi che riusciamo ad offrirti con la nostra piccola azienda è anche questo: il fatto che trovi tutti arredatori come me - non venditori - e che puoi avere consigli e progetti oltre ad acquistare solo il materiale.
Certo, non siamo dei colossi come Iperceramica, Bricoman e Leroy Merlin e forse (ma non sempre) spenderai di più, ma ti troverai "compresi nel prezzo" anche la nostra professionalità.

 
I nostri difetti...

Purtroppo siamo una piccola azienda per cui tieni presente che: 

  • possiamo fare pochi lavori in un anno
  • non abbiamo la capacità di fare lavori troppo grandi 
  • né possiamo spostarci troppo fuori lontano da Vicenza-Verona-Padova

Questo perché ci piace lavorare bene e dando la giusta assistenza ai cantieri ed ai clienti. Per questo motivo ti avviso già che se devi fare pavimenti di migliaia di metri oppure se il cantiere è lontano da Vicenza e Verona, le aree dove operiamo, è molto probabile che ti suggerirò qualche altro rivenditore.

 
Preventivi (con impegno) e progetti per la tua carta da parati

Se, invece, abiti in queste province puoi venirci a trovare nei nostri negozi per valutare una proposta di carta da parati per il soggiorno di casa tua saremo felici di farti un preventivo.

Forse hai notato che manca qualcosa nella frase evidenziata... tutti dicono "preventivo senza impegno". 
Ebbene noi te lo faremo mettendoci, invece, il massimo dell'impegno.

 

Preventivi... lenti!

Altri promettono "preventivi in un ora" o "progetti gratis".
Ecco, spero ci perdonerai se ci metteremo un paio di settimane e se, alla fine, ti mostreremo preventivo e progetto senza poterteli lasciare.Per fare un buon lavoro dobbiamo (e vogliamo) dedicare tempo ed energia ed il risultato avrà un valore che non possiamo regalare gratuitamente.

Se non ti ho spaventato troppo con queste indicazioni? e sei ancora convinto di venirci a trovare ecco gli indirizzi dei nostri negozi specializzati in bagni e superfici:



FRATELLI PELLIZZARI spa
VIA VIGNAGA, 31
36071 COSTO DI ARZIGNANO (Vicenza) 

[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

 

FRATELLI PELLIZZARI spa
VIALE EUROPA, 2
36053 GAMBELLARA (Vicenza)

[email protected]

È gradito e consigliato l'appuntamento

Rimoderna anche tu il tuo soggiorno, fissa appuntamento con Greta

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Venditrice progettista specializzata nel settore bagno
SEDE: Gambellara

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2011
MOTTO: La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...