Proseguendo il nostro giretto, arriviamo nel bagno della zona giorno: una piccola stanza da bagno ad uso giornaliero di tutta la famiglia e dedicata anche agli ospiti, che la famiglia ama intrattenere in cene e merende. Un bagno piccolo non vuol dire "sacrificato", con le piccole metrature, gestite in maniera intelligente, si possono fare grandi cose!
In questo spazio entriamo con il terrazzo alla veneziana, abbinato ai rivestimenti: la coppia ha optato per un grande lastra in grès ad effetto marmo lucido per la parete di fondo della doccia, scegliendo di decorare il bagno con una finitura moderna senza però eccedere, mentre, per le altre pareti, abbiamo puntato su delle piastrelle in grès porcellanato effetto pietra scure, abbinate alle venature della lastra effetto marmo. Il tutto accompagnato da delle pareti rosa antico.
La doccia aperta è dotata di un piatto doccia in resina molto fine e viene delineata da una barra led molto moderna.
Il mobile bagno è un pezzo unico in legno di noce, realizzato a mensola con due cassettoni contenitivi, su cui è poggiato il lavabo, sovrastato da uno specchio tondo retroilluminato a led che interrompe la linea retta del legno. Concludiamo con i sanitari a terra dallo stile moderno in ceramica bianca lucina e un tasto di scarico di Geberit.
L'illuminazione del bagno a led dà una marcia in più a questo bagno, scopri come illuminare il tuo: luce: illuminare il bagno L'illuminazione del bagno si compone di tre elementi: la luce diffusa è stata realizzata con un applique a parete che illumina anche il tetto in legno; il prezioso rivestimento è messo in evidenza dalla luce a led inserita nello spigolo della doccia ed infine la luce attorno allo specchio rende più luminosa la zona del lavabo.
Aggiungi un commento