Introduzione aziendale
Il gruppo Geberit è un nome riconosciuto a livello globale, principale leader nei paesi europei di tecnologie sanitarie, impianti idraulici per il bagno e di ceramiche per i sanitari. Un'azienda che ha origine nel 1874 in Svizzera, dove troviamo tutt'oggi la sede principale a Rapperswil.
Negli anni la compagnia si è ampliata ed evoluta alzando sempre di più i propri standard e donando ai propri clienti prodotti di alta qualità. Una realtà solida e rispettata, che fa della sua affidabilità, della qualità e dell'ottima assistenza ai propri clienti i punti di forza e di crescita.
Noi di Fratelli Pellizzari ne siamo rivenditori per le provincie di Vicenza e Verona.
Geberit monolith
La serie Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno.
Gli innovativi moduli per WC e bidet e lavabo sono disponibili in diversi colori, abbinabili alla maggior parte delle ceramiche in commercio, così da lasciare massimo spazio alla vostra creatività! Si può pensare fuori dagli schemi e rendere unico lo schema di colori per il vostro bagno, senza ricadere nella monotonia.
Esternamente gli elementi Monolith si caratterizzano per un design sobrio ma allo stesso tempo seducente, oltreché per i materiali pregiati: cristallo temperato per il rivestimento frontale, alluminio spazzolato per le coperture laterali, tasti dal design preciso. Monolith rappresenta una scelta innovativa e di qualità, per un pubblico attento al design e all'arredo tanto quanto esigente sotto il profilo tecnico e dell'affidabilità.
Placche di commando Geberit
La placca di comando è l'unica parte di una cassetta da incasso che l'utilizzatore finale vede, diventa quindi un elemento che contribuisce a definire il design di un bagno e non è un pezzo da sottovalutare: un brutta placca può compromettere la buona riuscita di un design. Curare i particolari come le placche per lo scarico farà la differenza tra un ambiente scialbo e uno, invece, ben curato e pensato nei dettagli. Geberit offre una grande scelta di forme, colori, materiali e modelli in grado di soddisfare qualsiasi richiesta della clientela.
Un nuovo bagno dovrebbe soddisfare il suo proprietario per molto tempo. Nel caso delle placche di comando Geberit ciò significa offrire a livello qualitativo i più alti standard possibili oltre ad un design elegante e senza tempo.
L'azienda offre, inoltre, una nuova tecnologia che può essere installata nella cassetta di risciacquo Geberit Sigma, coperta da una delle loro eleganti placche: parliamo del sistema DuoFresh, una tecnologia che ha l'obiettivo di aspirare i cattivi odori. Questa si attiva non appena ci si siede sul vaso: l'aria verrà aspirata e immessa nuovamente nell'ambiente dopo essere stata neutralizzata!
Sistemi di risciacquo Geberit
I sistemi di risciacquo Geberit offrono un assortimento variegato adatto a tutte le preferenze del cliente:
Uno di questi sistemi è il sistema Geberit Sigma8, disponibile in diverse versioni in modo da soddisfare ogni esigenza costruttiva. Nella versione nuda la cassetta è adatta per i vasi a pavimento, mentre nella versione Combifix Italia presenta un telaio con staffe per l'installazione dei vasi sospesi.
Sia che si debba soddisfare una richiesta speciale di un cliente o trovare una soluzione costruttiva particolare, la vasta gamma di elementi d'installazione Geberit Duofix Sigma8 e Sigma12 sono perfettamente in grado di rispondere adeguatamente ad ogni tipo di esigenza!
Per le realizzazioni in cartongesso l'azienda invece suggerisce di utilizzare il sistema Geberit Duofix, specifico per questo genere di applicazioni, nel quale la cassetta è all'interno di un modulo con telaio autoportante.
Con Geberit Duofix sia i professionisti idrosanitari che i progettisti possono disporre di una gamma completa di elementi di installazione autoportanti, utilizzabili in tutti gli impianti sanitari e con la massima versatilità e semplicità d'installazione.
Questa è un'azienda che è di estremo aiuto ai professionisti che la scelgono: non dà problemi e, invece, regala molte soddisfazioni! Non ci saranno più problemi per far eseguire complesse scanalature e potrai dire addio anche alle complicazioni nella progettazione di scarichi a adduzione idrica.
Un'azienda che rappresenta una soluzione perfetta sia nelle ristrutturazioni che nelle nuove abitazioni: l'installatore non ha più bisogno di far intervenire altri artigiani nella preparazione del cantiere, ma può realizzare in completa autonomia e con facilità l'intero bagno, in meno tempo, con meno crucci e maggior guadagno.
Ma i vantaggi li sentono anche i clienti stessi che acquistano le soluzioni innovative di Geberit: potrete offrire loro un cantiere più pulito, possibilità di cambiamenti futuri e ristrutturazioni facilitate, senza dimenticare l'abbattimento acustico del rumore di risciacquo.
Docce a filo pavimento
Negli ultimi anni le docce a filo pavimento hanno avuto una grande crescita e sempre più clienti desiderano un'area doccia facilmente accessibile, oltre a ricercare un design più all'avanguardia e moderno. Certo è che la doccia a filo pavimento regala alla stanza da bagno una sensazione di benessere e lusso che le classiche docce con piatti bianchi non sanno raggiungere.
Il marchio Geberit ci aiuta a trovare soluzioni sempre più centrate con le richieste dei nostri clienti, permettendoci di proporre docce dalla massima funzionalità e dal design elegante ed impeccabile. Geberit, come abbiamo detto, offre prodotti di altissima qualità e si avvale di un profondo know-how nel campo dello scarico: la doccia a filo pavimento deve essere ben progettata e altrettanto ben realizzata se si vuole evitare di allagare la casa!
Geberit come azienda aiuta nella progettazione e realizzazione di simili ambienti grazie alle sue soluzioni innovative: il vantaggio non sarà solo dei progettisti di impianti sanitari e degli installatori, ma soprattutto del cliente finale che non dovrà preoccuparsi di avere un prodotto di scarsa qualità e si assicurerà un sistema di scarico funzionante per lungo periodo!
Vieni in negozio per ottenere più informazioni sui prodotti Geberit!
Aggiungi un commento