Cea Design Vicenza

05/12/2023

Rubinetti bagno: l'acciaio incontra il design

Cea: miscelatori di design a Vicenza

Natalino e Roberta, marito e moglie, sono i fondatori e gli artefici del successo di CEA che da Showroom e rivendita diventa produttore di miscelatori in acciaio nel 2007. Il design attento di Natalino si fa subito notare ed i prodotti CEA si fanno presto conoscere interpretando l'acciaio con uno stile e delle forme iconiche. 

RICHIEDI PREVENTIVO

 

Rubinetteria Cea, in una doccia a Vicenza

Rubinetteria di due docce e di una vasca freestanding, in un appartamento a Vicenza, in acciaio inox e finiture moderne effetto industrial.

Clicca qui per vedere questa realizzazione: Attico ristrutturato a Vicenza

Sixty Design, nuova serie Cea 2023

Cea: dai rubinetti all'arredobagno di design

Oggi CEA DESIGN è un'azienda di riferimento nel mondo del bagno, ma non solo.

L'intenzione di Natalino e di Roberta è quella di allargare il campo d'azione anche ad altri spazi cercando sempre di portare innovazione, facilità di installazione, design minimal, utilizzo di materiali pregiati. 

Abbiamo scelto i prodotti CEA perché ci identifichiamo con loro nella ricerca di materiali non inquinanti, nel design avveniristico, nella ricerca della qualità assoluta e senza compromessi. 

RICHIEDI PREVENTIVO

CEA: rubinetti a muro per lavabo, Vicenza

Rubinetteria a muro, incassata nella parete in legno, in acciaio inox della Cea. 

Clicca qui per vedere tutta la realizzazione di questo appartamento: Arredamenti su misura a Vicenza

I rubinetti CEA, proiettati nel futuro!

L'azienda è proiettata nel futuro e continua ad innovare il settore con interpretazioni minimaliste non solo dei miscelatori ma anche di alcuni accessori bagno come gli idroscopini e, nel 2018, reinterpretando anche i lavabi ed i wc. Noi, che vediamo tantissime aziende di rubinetteria, possiamo dirvi che CEA ha una marcia in più ed i prodotti di Natalino e Roberta si distinguono non solo per la bellezza ma per l'attenzione alla facilità di installazione, per la precisione con cui sono pensati. Natalino ha fatto il nostro stesso lavoro, vendeva in show room, e si è rapportato con centinaia di idraulici. Anni di esperienza in questo campo gli hanno insegnato a disegnare dei prodotti "a prova di cantiere": facili da installare, in cui sbagliare le quote o la posizione è difficile. 

RICHIEDI PREVENTIVO

Cea: miscelatore a muro per ciotola in appoggio

Una nuova abitazione a Vicenza i cui bagni sono stati realizzati con la rubinetteria CEA.

Scopri questa bellissima casa

Cea, la collezione Giotto Plus, a Vicenza da Pellizzari

Cea, con la Collezione Giotto Plus, presenta un nuovo modello di rubinetteria in acciaio inossidabile AISI 316L dotata di miscelatore monocomando. Come si intuisce la collezione, a cui è è stato dato il nome del famoso pittore fiorentino, si ispira all’archetipo del cerchio e riesce con grande eleganza e modernità a garantire la giusta funzionalità. Qui alla Pellizzari pensiamo che l'estetica di questa nuova linea di Cea sia davvero spettacolare e la utilizziamo per rendere ancora più "futuristici" i bagni che progettiamo. 

Venendo agli aspetti tecnici: caratteristica distintiva della collazione è la maniglia di dimensioni importanti che incorpora, al suo interno, la cartuccia del miscelatore. Le bocche di erogazione sono dotate di aeratore, per ottenere un risparmio idrico ed energetico e quella della vasca è fornita di rompigetto.

La collezione è completa di compandi remoti, gruppi doccia e ci permette di combinare bocche, soffioni e doccette, tutto configurabile e personalizzabile, cosa che ci permette di realizzare degli spazi doccia completamente su misura delle esigenze dei clienti. 

Le finiture della collezione Giotto Plus sono disponibili nelle varianti satinato, lucido ma anche Black Diamond, Rame, Light Gold e Bronz. Se vuoi realizzare un bagno total look, Giotto Plus ti mette a disposizione anche una gamma di accessori bagno da abbinare ai rubinetti.

Rubinetteria Cea design collezione Giotto

CEA MILO360

La collezione MILO360 si distingue per il suo design essenziale e raffinato, che si adatta a qualsiasi stile di arredamento. I prodotti sono caratterizzati da un profilo sottile e sinuoso, che conferisce loro un aspetto elegante e moderno.

La collezione MILO360 è inoltre realizzata con materiali di alta qualità, che garantiscono una lunga durata nel tempo. L'acciaio inox AISI 316L è un materiale resistente alla corrosione e agli agenti chimici, quindi è ideale per l'utilizzo in ambienti umidi come il bagno.

La collezione MILO360 comprende una vasta gamma di prodotti per il bagno, tra cui:

  • Miscelatori monocomando: disponibili in diverse finiture, tra cui acciaio inox lucido, satinato e cromo.
  • Miscelatori bicomando: disponibili in diverse finiture, tra cui acciaio inox lucido, satinato e cromo.
  • Miscelatori termostatici: disponibili in diverse finiture, tra cui acciaio inox lucido, satinato e cromo.
  • Doccette: disponibili in diverse forme e dimensioni, con o senza soffione.
  • Soffioni: disponibili in diverse dimensioni e finiture.
  • Accessori: tra cui rubinetti per lavabo, bidet e vasca, accessori per la doccia e per il bagno.

 

Cea design Milo360

 

Milo è la collezione più minimale di CEA. È stata studiata, infatti, per adattarsi a tutti i tipi di ambientazioni.

Le linee sono semplici e senza tempo ed è per questo la serie più amata.

Cea, rubinetteria Gastone

La linea Gastone è una serie particolarmente divertente e originale, prevede un ampio assortimento di colori in finitura opaca, molto piacevole al tatto. CEA utilizza esclusivamente vernici all’acqua che permettono di ridurre del 90% le emissioni nell’ambiente di polveri tossiche derivanti da vernici a solventi o altri derivati dal petrolio. Inoltre le vernici all’acqua sono inodori e non infiammabili.

Cea rubinetteria, Cross

Adatta per ambienti più classici poichè ricorda i miscelatori a tre fori con i comandi a croce.

Si rinnova con forme più moderne e rielaborate, pur mantenendo un aspetto elegante e sofisticato. Il particolare più evidente è la maniglia, modellata in un unico corpo dalla forma affusolata.  

Cea Design Ariachiara

Cea Design presenta Ariachiara: l'azienda di Vicenza, conosciuta per i rubinetti in acciaio, presenta un ventilatore in grado di eliminare i batteri grazie all'ozonizzazione dell'aria. Ariachiara può fornire anche luce e musica, insomma un elettrodomestico multiuso che rende più piacevoli le serate estive o la cena conviviale. Il corpo è, ovviamente, in acciaio inox - la materia preferita di Natalino - mentre le pale sono in Noce Canaletto oppure in Rovere

Cea Design Abaco

Cea Design presenta ABACO, una rivoluzione nel mondo del bagno.

Si tratta di un contenitore modulare che accoglie tutte le funzioni del bagno, dal design semplice e lineare. La struttura è interamente in acciaio, rivestibile, però, con materiali come il marmo delle foto a fianco.

 

Realizzazioni a Vicenza e Verona con rubinetteria Cea Design

Miscelatore lavabo alto per catino, cea design Vicenza

Rubinetteria Cea design in doccia, Vicenza

Rubinetteria doccia in acciaio inox, design indistinguibile di Cea design, scelto con flessibile in finitura nera opaca.

Clicca qui e scopri la rubinetteria dell'intera abitazione: Ristrutturazione a Montecchio

Rubinetteria doppia a muro per lavabi in acciao Cea, Vicenza

Rubinetteria Giotto Cea design per lavabo doppio, Vicenza

Rubinetteria vasca in acciaio, Cea a Vicenza

Rubinetteria a muro, per catino, in acciaio inox, Cea

Rubinetteria Cea in doccia, Arzignano

Rubinetteria bagno Cea in finitura black diamond

Rubinetto cucina con flessibile, Vicenza

Miscelatore cucina con doccetta estraibile, Vicenza

Miscelatore cucina in acciaio Cea

Rubinetto cucina in acciaio inox, Cea design a Vicenza

Rubinetteria bagno in finitura, Cea Design

Rubinetteria cea in una cucina a Vicenza

Cea: finitura gold

Rubinetteria Cea in un bagno a Vicenza

Richiedi un preventivo per la rubinetteria Cea

Compila il seguente modulo per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Indicaci un tuo indirizzo email, seleziona il settore di tuo interesse, il giorno e l'orario che preferisci. Ti ricontatteremo entro breve per confermare la data dell'appuntamento.
Mi interessa
Tipo di richiesta
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Altri Miscelatori Cea

Commenti

Salve potrei sapere il prezzo? Non sono un negoziante ma un privato

14/08/2019 - Daniela

Certo Daniela! ti contattiamo alla mail che ci hai lasciato e ti facciamo avere il preventivo.

grazie, ciao!

 

29/08/2019 - manager

Buongiorno potrei avere indicazione del prezzo di acquisto differenziato per essenze?
Inoltre vorrei sapere se l'illuminazione è possibile solo indiretta o esiste anche la possibilità di avere una luce diretta zenitale.
Grazie

31/03/2020 - Tognetti Marco…

Buongiorno, sto cercando questi rubinetti a parete della cea design (giotto) e vorrei conoscerne il prezzo per 3 bagni: 4 miscelatori bagni, 3 doccia 1 via, 1 vasca. Mi serve urgentemente per fare un ordine subito. Cordiali saluti, Marie

23/09/2021 - Marie-Elise Mandelli

Ciao Marie,

ti contattiamo alla mail che ci hai lasciato per mandarti il preventivo per i miscelatori che hai scelto.

ciao!

 

24/09/2021 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...