Cea, con la Collezione Giotto Plus, presenta un nuovo modello di rubinetteria in acciaio inossidabile AISI 316L dotata di miscelatore monocomando. Come si intuisce la collezione, a cui è è stato dato il nome del famoso pittore fiorentino, si ispira all’archetipo del cerchio e riesce con grande eleganza e modernità a garantire la giusta funzionalità. Qui alla Pellizzari pensiamo che l'estetica di questa nuova linea di Cea sia davvero spettacolare e la utilizziamo per rendere ancora più "futuristici" i bagni che progettiamo.
Venendo agli aspetti tecnici: caratteristica distintiva della collazione è la maniglia di dimensioni importanti che incorpora, al suo interno, la cartuccia del miscelatore. Le bocche di erogazione sono dotate di aeratore, per ottenere un risparmio idrico ed energetico e quella della vasca è fornita di rompigetto.
La collezione è completa di compandi remoti, gruppi doccia e ci permette di combinare bocche, soffioni e doccette, tutto configurabile e personalizzabile, cosa che ci permette di realizzare degli spazi doccia completamente su misura delle esigenze dei clienti.
Le finiture della collezione Giotto Plus sono disponibili nelle varianti satinato, lucido ma anche Black Diamond, Rame, Light Gold e Bronz. Se vuoi realizzare un bagno total look, Giotto Plus ti mette a disposizione anche una gamma di accessori bagno da abbinare ai rubinetti.
Salve potrei sapere il prezzo? Non sono un negoziante ma un privato