Se stai cercando nuove idee e spunti per arredare il tuo bagno con uno stile classico a Vicenza e a Verona, questo è l’articolo giusto per te!

Come arredare un bagno in stile classico

Molti sono gli stili con cui arredare un bagno, e quando si pensa a quello classico ci immaginiamo bagni di altri tempi, caratterizzati da forme arrotondate e linee sinuose.

Arredare il proprio bagno in un stile classico contemporaneo rappresenta una scelta di stile vincente e che non stanca mai. È una soluzione di design alla moda, elegante e delicata.

L’ambiente sarà in grado di conferire un piacevole tocco di intimità e armonia, dove tutto è curato nel minimo dettaglio.

Questo è reso possibile dalla ricercatezza dei materiali, dall’impiego di colori specifici, da accessori e finiture di pregio oltre che dall’illuminazione stessa.

Illuminare il bagno


Tendenzialmente i colori più utilizzati sono il bianco candido, il rosa antico e il giallo champagne. Tutto ciò crea un’atmosfera che richiama l’arte, l’architettura del passato, ottenendo una stanza da bagno dal valore prezioso e inalterato nel tempo.

 

Due bagni in stile classico per questa casa a Vicenza

Arredobagno classico: estetica e funzionalità

L’estetica tuttavia non compromette la funzionalità, infatti i mobili e i sanitari sono di semplice manutenzione e di facile pulizia mantenendo un'ottima qualità nel tempo.

Il tradizionale mobiletto dalle ante finemente decorate, la vasca e/o la doccia delle superfici levigate, la rubinetteria dalle forme tondeggianti e morbide, gli specchi dalle cornici molto elaborate sono alcune delle maggiori caratteristiche che attribuiscono al tuo bagno l’inconfondibile stile classico.

Se non hai più nessun dubbio sulla scelta di questo stile, fatti ispirare dalle realizzazioni e i progetti che abbiamo studiato per alcuni dei nostri clienti:

Bagno moderno in stile classico a Verona

Realizzazione di un bagno in stile classico

Carta da parati per un bagno in stile classico, Verona

Bagno classico rivestito con grandi lastre in marmo, Vicenza

Bagno classico per una casa in stile liberty, Vicenza

Cementine e boiserie per un bagno in stile classico, Vicenza

Progetto per bagno in stile classico con carta da parati, Vicenza

Bagno classico con parete in mosaico

Bagno classico progettato per una giovane coppia

Progetto di un bagno dallo stile classico

Progetto per un bagno classico a Verona

Progetto di un bagno in stile classico con boiserie, Vicenza

Progetto di un bagno classico dai toni decisi

Progetto di un bagno classico contemporaneo

Bagno con particolari in stile classico

Fissa un appuntamento per il tuo bagno in stile classico a Vicenza e Verona

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Aggiungi un commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.