Rexa arredobagno - rivenditori a Vicenza e Verona

13/09/2023

Siamo rivenditori a Vicenza e Verona dell'azienda italiana Rexa Design che mette la sua attenzione e dedizione agli arredi delle stanze da bagno, abbinando vasche, lavabi e accessori.

Argomento Wiki
I nostri marchi

Rexa Design, l'arredo per il bagno a Vicenza e Verona

Un'azienda 100% italiana che investe nel nostro territorio, che tiene all'ambiente e che è in continua crescita ed innovazione nel meraviglioso mondo dell'arredamento bagno. 

Complementi d'arredo coordinati, stili e linee diverse a seconda della collezione che rispondono a gusti ed esigenze differenti. Famosissima per le sue vasche freestanding in corian bianco posizionabili in centro stanza, realizza anche lavabi di tutte le tipologie, mobili da bagno e tantissimi accessori pratici.

Proponiamo spesso arredi Rexa per i nostri progetti in quanto risultano incorporarsi al meglio nell'ambiente definito con i clienti, legandosi o contrastandosi a pavimenti e rivestimenti. Ti mostrerò qui sotto le collezioni che sono più amate da chi ci affida le loro stanze da bagno: 

Moode, collezione 2023 arredo Rexa a Vicenza

Compact living, collezione Rexa a Vicenza

Arredamento bagno Rexa a Vicenza, collezione Vision

Hammam, collezione bagno Rexa a Vicenza

Esperanto, collezione arredo Rexa a Vicenza

Arredamento bagno by Rexa, collezione Fonte a Vicenza

Collezione Hole, arredamento bagno Rexa

Richiedi qui il preventivo per l'arredobagno Rexa, o fissa il tuo appuntamento:

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Le piastrelle più richieste sono quelle minimal, moderni, dai toni neutri e tendenti al grigio... ma molti clienti ci chiedono ancora prodotti rustici, caldi, in grado di ricreare le atmosfere degli ambienti rurali. 
    Anche nell'ambito dei prodotti rustici c'è stata una evoluzione che ci consente oggi di offrire prodotti che imitano pietre o marmi anticati e invecchiati, con caratteristiche tecniche molto valide ed estetica migliorata grazie alle innovazioni nel settore ceramico.
    Nell'articolo un esempio di applicazione di prodotto rustico.

  • Come rivestire un camino con delle piastrelle di piccolo o grande formato?
    Quali sono i vantaggi di utilizzare le piastrelle rispetto ad altri materiali per la zona camino?
    Risponderemo a queste domande e ti daremo spunti ed idee grazie alle numerose foto nelle gallery finali.

  • Nell’antichità la scala era vista come una struttura architettonica tanto complicata quanto affascinante, basti pensare ai palazzi lussuosi in cui era la vera protagonista. Anche nelle abitazioni contemporanee la visione della scala non è strettamente legata alla sua funzionalità ma è ormai definita un arredo di design.