Pietre posate a secco in giardino

12/06/2020

La posa della pietra a secco per realizzare percorsi in giardino è uno dei sistemi più economici e veloci per trasformare il tuo giardino. Può essere combinata con l'utilizzo di ciottoli o graniglie di marmo, per ottenere un effetto giardino giapponese, oppure può essere posata direttamente sulla terra. 

Vediamo alcuni esempi: 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una casa a cui mancavano le finiture, due ragazzi giovani con un buon gusto e una progettista, Giulia, che li ha capiti al volo!

  • Il trattamento di cui ti parlerò in questo articolo e di cui vedrai le foto è molto particolare e consente di dare risultati apprezzabili sia dal punto di vista estetico che tecnico.

  • Pianta arborea tropicale africana spontanea con un areale di crescita molto ampio, può superare i 40 metri di altezza e raggiungere diametri di 160/180 centimetri. Il legno ha una durezza "discreta" ma una nervosità medio-bassa. Il colore è bruno con striature bionde appena posato, si ossida e diventa scuro nel giro di qualche mese.

  • Lo sappiamo che la scelta può essere ardua: con questo articolo ti mostrerò i pro e i contri di una pavimentazione in legno e di un pavimentazione in grès "finto legno". Chi l'avrà vinta?