Ceramiche Keope
Keope è un produttore di piastrelle piuttosto giovane. Nasce nel 1995 come costola del gruppo Atlas Concorde ed inizia da subito producendo solo piastrelle in grès fine porcellanato. I primi prodotti di Keope sono dei tutta massa in formato 15x15 per esterno e, via via, si passa alla produzione di prodotti per interno in grès smaltato. L'azienda è guidata da Davide Mussini, il fondatore che è molto attento ai temi etici e di attenzione all'ambiente, temi che quindi sono ritenuti importanti dai proprietari.
Keope Ceramiche punta molto sulle piastrelle in grès effetto pietra, piuttosto stonalizzate e con grafiche differenti, come sono, in natura, le vere pietre.
Le stesse finiture e tonalità le puoi trovare sia nella versione da interno che in quella da esterno, questo ti permette di avere delle pavimentazioni continue per tutta l'abitazione.
Ceramiche Keope e le piastrelle per esterno
Famosa per la forza e resistenza dei suoi grès, a noi piace specialmente per le piastrelle da esterno in cui il rapporto qualità prezzo è davvero notevole. La collezione di pietre, graniti, porfidi a superficie strutturata è ampia e copre tutte le possibili richieste sia sullo spessore normale che sul due centimetri.
Buongiorno, vorrei delle informazioni su misure, colori , costi, per un pavimento in gres, per interni, di spessore 2 cm. da incollare, che sia pratico da pulire.
Grazie dell'attenzione.