Anche le Chiese devono pensare alla manutenzione esterna. Questo intervento, realizzato a Selva di Trissino ha coinvolto la Chiesa parrocchiale, rinnovata nell'immagine e nella funzionalità. 

Tinteggiatura traspirante in una Chiesa a Trissino

La chiesa di Selva di Trissino è stata, recentemente, oggetto di un nostro intervento volto a rinnovare l'estetica dell'involucro mediante l'applicazione di una tinteggiatura silosanica anti-alga. 
Prima di procedere alla tinteggiatura è stata raschiata il precedente strato di colore ed è stato preparato il fondo con un primer apposito. 

Il ciclo pittorico è certificato da Kerakoll per una garanzia di durata nel tempo. 

>>> Leggi anche: "Gli errori da non fare nella realizzazione di un cappotto termico" >>>

Aggiungi un commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Testo semplice

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.