Piscina in piastrelle a Lonigo, Vicenza

29/06/2018

La realizzazione di un rivestimento piscina: dall'impermeabilizzazione al tuffo dal trampolino

Argomento Wiki
Piscine

Piscina rivestita in Piastrelle a Lonigo, Vicenza

Abbiamo realizzato l'impermeabilizzazione e la posa di questa piscina a Lonigo, utilizzando delle piastrelle e del mosaico di Appiani

Il bordo e la scala tonda sono stati rivestiti con una miscela azzurro/lilla in mosaico, che consente di seguire meglio le parti stondate, mentre la vasca e le pareti sono state rivestite con delle piastrelle in formato 10x10. 

Nella gallery vediamo le varie sequenza di posa, fino alla piscina conclusa. 

 

Posa delle piastrelle nella piscina

RUOLO: Titolare
SEDE: Gambellara

Michele è nato nel 1970 ad Arzignano dove vive tuttora.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Porta rotolo, porta asciugamano e porta scopino ed altra accessoristica necessaria per il bagno che potrai scegliere qui tra elementi dal design unico.

  • Per evitare problemi successivi è necessario effettuare una serie di controlli sul massetto, alcuni sono dettati dalle normative, altri sono consigliati. In questo articolo ti spiego quali sono questi controlli e come si effettuano e perchè consigliamo vengano assolutamente fatti prima di procedere con la posa dei pavimenti. 

  • Le lastre o piastrelle di porfido segato possono essere posate con una fuga minore e rendono più contemporaneo un pavimento, pur conservando la naturale sensazione della pietra. Descrizione e gallery di realizzazioni.

  • Per realizzare pavimentazioni esterne particolarmente elastiche, resistenti ai sali disgelanti, alle sollecitazioni di ogni tipo, oggi esiste una innovativa soluzione: la stuccatura delle fughe con la resina.