Piscina in piastrelle a Lonigo, Vicenza

29/06/2018

La realizzazione di un rivestimento piscina: dall'impermeabilizzazione al tuffo dal trampolino

Argomento Wiki
Piscine

Piscina rivestita in Piastrelle a Lonigo, Vicenza

Abbiamo realizzato l'impermeabilizzazione e la posa di questa piscina a Lonigo, utilizzando delle piastrelle e del mosaico di Appiani

Il bordo e la scala tonda sono stati rivestiti con una miscela azzurro/lilla in mosaico, che consente di seguire meglio le parti stondate, mentre la vasca e le pareti sono state rivestite con delle piastrelle in formato 10x10. 

Nella gallery vediamo le varie sequenza di posa, fino alla piscina conclusa. 

 

Posa delle piastrelle nella piscina

RUOLO: Titolare
SEDE: Gambellara

Michele è nato e vissuto ad Arzignano. Laureato in Economia a Venezia e Laureando in Ingegneria è Amministratore delegato della Fratelli Pellizzari dal 2002.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...


  • Membrana cementizia o bituminosa o entrambe? Come si costruisce un pavimento esterno per farlo durare a lungo?
    Quali sono le tecniche ed i prodotti più adatti e quali i costi?

  • Raccolta di progetti bagno stupendi in tutti i dettagli curati alla perfezione. Lasciati ispirare dal gusto raffinato.. e se qualche progetto ti ispira particolarmente, fatecelo sapere commentando qui sotto o venendo a progettare il tuo bagno!

  • Un prodotto ceramico colorato in massa per gli spazi abitativi contemporanei, in un grande e moderno formato, meglio se nei grandi formati oggi disponibili, è il grès effetto cemento. Vediamone le caratteristiche, alcune realizzazioni ed i costi. 

  • Un attico che si affaccia sui tetti vicentini degli anni '70 vede l'intervento degli architetti Rizzato e Dal Toso con Chiara Pellizzari per una trasformazione completa! Un'abitazione che mescola arte e musica in ogni suo spazio.