Vasi da giardino in grès

Vasi da giardino e da interni realizzati con lastre in grès porcellanato

29/12/2023

Come vedremo nelle foto che seguono il grès porcellanato può essere utilizzato anche per realizzare elementi di arredogiardino, quali panche, fioriere e vasi di varie dimensioni.

 

Il nostro laboratorio

Questi manufatti sono realizzabili su misura e nelle infinite possibilità di colori che offrono le grandi lastre in grès grazie al nostro laboratorio di taglio e lavorazione del grès. Nella nostra sede di Gambellara (Vicenza) disponiamo di un macchinario per il taglio, di un macchinario per la molatura e rettifica del bordo e di un terzo dispositivo per il taglio ad idrogetto. Grazie ai macchinari e all'esperienza maturata in decenni nella lavorazione del grès possiamo produrre tutti i vasi che vedrai qui di seguito

 

Vasi e fioriere di ogni dimensione

Come vedrai nelle gallery che seguono, i vasi e fioriere possono essere realizzati in grès porcellanato di varie forme e colori. Puoi chiederci sia dei vasi di grandi dimensioni, magari abbinati alle piastrelle degli esterni di casa tua, sia dei piccoli vasi in cui mettere a dimora piccole piante grasse oppure delle aromatiche o dei fiori.
Scegli, tra le foto, le forme di vasi da giardino che più ti piacciono ed anche il colore del grès per rivestirli: possiamo realizzarli per te!

 

Vaso da giardino in grès

Un vaso per giardino in grès con panca

Vaso da giardino e panche in grès

Vaso da giardino rettangolare in grès

Vaso in grès per giardino con foro centrale tondo

Vaso da giardino in grès effetto corten con panca

Vasi da esterno realizzati in grès porcellanato

Fioriera da giardino realizzata in grès

Panca rivestita in grès porcellanato effetto legno

Vasi da giardino in gres

Vaso realizzato con lastre in grès porcellanato

Piccoli vasi in grès effetto marmo

Piccoli vasi in grès effetto marmo verde alpi lucido

Vaso di medie dimensioni in grès effetto marmo lucido

Vasi in grès decorato

Vasi in grès spessore 2 cm. effetto cemento

Vaso rettangolare con lastre in grès spessore 2 cm.

Vasi in grès colore grigio chiaro

vasi in grès

Commenti

Salve!
Vorrei sapere quali sono i costi e i tempi di realizzazione per un vaso in gres porcellanato esattamente come il primo di questa pagina web. Mi servirebbe per un limone quindi lo spazio interno almeno 50x50cm.
Grazie!

06/03/2020 - Enrico

Ciao Enrico, 
Il prezzo per la realizzazione, comprensivo delle lastre in grès necessarie, per un vaso di dimensioni 40x40xh40/80 fino a 60x60xh60/120 è di 520€ al pezzo iva compresa.
ciao!

 

06/03/2020 - manager

il vaso da giardino rettangolare in grès è realizzato con lastre di spessore 2 cm?

07/05/2023 - AleT

Ciao Ale,
si, il vaso rettangolare in grès da giardino è realizzato tagliando ed incollando lastre di spessore 2 cm.
Ciao!

08/05/2023 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Ristrutturazione chiavi in mano di un bagno zona giorno a Locara, San Bonifacio.

  • Qualcuno cerca in un miscelatore la sola funzionalità, ma chi è particolarmente sensibile cerca sensazioni tattili, forme armoniose, fluidità dei movimenti: per questi clienti abbiamo scelto Equilibrio di Gessi.

  • Facile dire "piastrelle effetto legno"... ma quale scegliere? Oggi sono moltissime le scelte possibili tra infinite combinazioni di colori, formati, superfici differenti. Cerchiamo di fare un po' d'ordine e ci permettiamo di darvi dei suggerimenti.