​​​​​​​Impresa edile Volpiana Maurizio

21/10/2023

 

L’impresa edile Volpiana Maurizio nasce nel 1997 come ditta individuale e nel 2010 si trasforma in srl a socio unico.

Il titolare, Maurizio, si è sempre impegnato nella ricerca di tecniche costruttive innovative e di materiali di qualità. Il titolare infonde passione ed energia nell’azienda che opera sia nella costruzione e nella ristrutturazione sia di edifici residenziali che di edifici civili.


IMPRESA EDILE VOLPIANA MAURIZIO
Via Trissino 29/1
36071 Arzignano (VI)
Tel.  348 782 16 59
Email: [email protected]

Sopraelevazione di palazzina uffici ad Arzignano

Sopraelevazione di una palazzina uffici ad Arzignano ed ampliamento dell'opificio industriale con realizzazione di tetto verde utilizzabile.

Sopraelevazione ad Arzignano

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Ci sono persone che hanno avuto un impatto rivoluzionario in vari campi, come Shakespeare per l'inglese, Dante per l'italiano, Michelangelo per l'arte, Einstein per la fisica, Freud per la psicologia e Schönberg per la musica...
    Frank Lloyd Wright ha avuto un impatto simile sull'architettura.
    Il suo contributo all'architettura è stato così significativo al punto da portare ad nuovo linguaggio e approccio.

  • Accenti di luce, segni che rievocano la spatolatura, guizzi di colore immersi in una omogeneità di toni neutri che rimandano alla continuità della resina. Una collezione in grès porcellanato che supera la modularità della piastrella per ampliare le potenzialità della ceramica e dare vita a pavimenti contemporanei e originali.

  • Pavimenti in legno che fanno assaporare il piacere della natura e il ricordo dell'antico ma che realizzati con materiali moderni sono pratici e vivibili.