​​​​​​​Impresa edile Volpiana Maurizio

21/10/2023

 

L’impresa edile Volpiana Maurizio nasce nel 1997 come ditta individuale e nel 2010 si trasforma in srl a socio unico.

Il titolare, Maurizio, si è sempre impegnato nella ricerca di tecniche costruttive innovative e di materiali di qualità. Il titolare infonde passione ed energia nell’azienda che opera sia nella costruzione e nella ristrutturazione sia di edifici residenziali che di edifici civili.


IMPRESA EDILE VOLPIANA MAURIZIO
Via Trissino 29/1
36071 Arzignano (VI)
Tel.  348 782 16 59
Email: [email protected]

Sopraelevazione di palazzina uffici ad Arzignano

Sopraelevazione di una palazzina uffici ad Arzignano ed ampliamento dell'opificio industriale con realizzazione di tetto verde utilizzabile.

Sopraelevazione ad Arzignano

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • L’eleganza è la parola chiave per un nuovo concetto di spazio doccia che riesce a coniugare la praticità della pulizia con un ricercato gusto estetico creando un gioco di trasparenze che rende il bagno raffinato e moderno.
    Realizziamo a Vicenza, Verona e Padova le nuove e bellissime docce walk-in ad ingresso libero.

  • Lo specchio soddisfa l’esigenza innata di specchiarsi, cioè di vedere l’immagine di se stessi, il proprio aspetto. Molto, ma molto tempo fa, l’unico modo per conoscere la propria immagine era guardarsi riflessi in acqua.. Era forse più romantico ma meno pratico!

  • Alberto ci racconta le caratteristiche dell'intonachino, ultimo strato dell'intonaco, ci spiega perchè è importante nel proteggere le pareti e come può conferire stile e colore alle abitazioni.