Montolit, rivenditori a Vicenza e Verona

16/07/2024

Nei nostri due negozi di ferramenta, Gambellara e Costo di Arzignano, puoi trovare molti prodotti professionali firmati Montolit. 


La Fratelli Pellizzari è rivenditore per le province di Vicenza e di Verona, di Montolit, azienda specializzata in macchine per il taglio, la foratura e la lavorazione di materiali lapidei e di ceramica.
Montolit nasce a Varese, nel comune di Cantello, è da più di 70 anni è impegnata nello sviluppo di attrezzature professionali per posatori e piastrellisti, come macchine elettriche e manuali per il taglio e la foratura di piastrelle. La gamma di prodotti Montolit si è adeguata, con il tempo, alle differenti tecnologie produttive del settore ceramico, fino ad inserire prodotti adatti alla lavorazione delle grandi lastre in grès.

Le grandi lastre in gres


Le piastrelle ceramiche di svariati spessori e formati devono essere lavorate in modo differente e le attrezzature che il posatore utilizza possono fare la differenza. Montolit è a fianco del posatore di piastrelle assistendolo in un lavoro erroneamente ritenuto un lavoro “povero” ma che in realtà può dare grandi soddisfazioni se realizzato con la corretta formazione e con i giusti attrezzi.

 

 

Ventosa elettrica Geco E-Power

Nuova ventosa elettrica professionale a batteria pratica e comoda da utilizzare per movimentare piastrelle, anche in grandi lastre di gres, che ritiene un'aspirazione fino a 16 ore con una portata in orizzontale di massimo 100 Kg.

Accessoriata con un sensore di sicurezza integrato che percepisce il livello di vuoto, per mantenerlo costante.

Battitile pro, Montolit

Tra le novità più recenti di Montolit c’è Battitile Pro, il battitore portatile per piastrelle che permette di eliminare le bolle d’aria che si formano tra la piastrella ed il collante, bolle che possono diventare un problema grave nel caso di posa di lastre sottili.

Tutor-cut Montolit

Per le grandi lastre Montolit ha brevettato Tutor-Cut, un sistema di guida che permette un taglio perfetto, preciso e veloce delle grandi lastre.

Scrivici qui per richiedere i tuoi prodotti firmati Montolit:

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Responsabile ferramenta e magazzino edile
SEDE: Ferramenta Gambellara

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • We visit Marco and Mara, a couple with children who entrusted us with the realisation of their external floor in Colognola ai Colli (Verona), with the company of designers Andrea and Vanessa.

  • Abbiamo selezionato 9 delle domande più frequenti sul gres porcellanato e abbiamo chiesto a Roberto, progettista esperto nelle pavimentazioni interne, che rispondesse fugando ogni dubbio.

  • Stai ristrutturando casa? Devi scegliere i pavimenti? Fatti consigliare da Fabrizio Amoroso, recentemente premiato come miglior calciatore 2018 di calcio a cinque del triveneto. Ci ha aperto le porte della sua casa ad Arzignano - tutta firmata Fratelli Pellizzari - e ci racconta il perché delle sue scelte.