Montolit, rivenditori a Vicenza e Verona

12/02/2024

Nei nostri due negozi di ferramenta, Gambellara e Costo di Arzignano, puoi trovare molti prodotti professionali firmati Montolit. 


La Fratelli Pellizzari è rivenditore per le province di Vicenza e di Verona, di Montolit, azienda specializzata in macchine per il taglio, la foratura e la lavorazione di materiali lapidei e di ceramica.
Montolit nasce a Varese, nel comune di Cantello, è da più di 70 anni è impegnata nello sviluppo di attrezzature professionali per posatori e piastrellisti, come macchine elettriche e manuali per il taglio e la foratura di piastrelle. La gamma di prodotti Montolit si è adeguata, con il tempo, alle differenti tecnologie produttive del settore ceramico, fino ad inserire prodotti adatti alla lavorazione delle grandi lastre in grès.

Le grandi lastre in gres


Le piastrelle ceramiche di svariati spessori e formati devono essere lavorate in modo differente e le attrezzature che il posatore utilizza possono fare la differenza. Montolit è a fianco del posatore di piastrelle assistendolo in un lavoro erroneamente ritenuto un lavoro “povero” ma che in realtà può dare grandi soddisfazioni se realizzato con la corretta formazione e con i giusti attrezzi.

 

 

Battitile pro, Montolit

Tra le novità più recenti di Montolit c’è Battitile Pro, il battitore portatile per piastrelle che permette di eliminare le bolle d’aria che si formano tra la piastrella ed il collante, bolle che possono diventare un problema grave nel caso di posa di lastre sottili.

Tutor-cut Montolit

Per le grandi lastre Montolit ha brevettato Tutor-Cut, un sistema di guida che permette un taglio perfetto, preciso e veloce delle grandi lastre.

Scrivici qui per richiedere i tuoi prodotti firmati Montolit:

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Responsabile settore camini e stufe
SEDE: Ferramenta Gambellara

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • In questo articolo ti darò consigli utili e ti dimostrerò come piccoli accorgimenti nella fase di tinteggiatura delle pareti possano condizionare la percezione degli spazi e render più armonica la tua casa.

     

  • Sembra incredibile anche a noi ma oggi possiamo fornirvi delle stufe a legna o a pellets detraendovi immediatamente i contributi. In sostanza provvederemo noi a chiedere ed ottenere i contributi "conto termico" che a voi verranno scalati dal costo della stufa, senza che vi dobbiate preoccupare di nulla. 
    Questo significa spendere meno della metà per la vostra nuova stufa! 

     

  • "Lavorare duramente per qualcosa di cui non ci importa nulla è stress.
    Lavorare duramente per qualcosa che amiamo è passione."