Le nuove pitture bio-friendly Kerakoll sono state realizzate dall'architetto Piero Lissoni. Vediamo le caratteristiche e le colorazioni disponibili.
Nuova collezione Kerakoll: pitture Lissoni
Al recente Salone del Mobile di Milano Kerakoll ha presentato la nuova collezione di pitture firmate dall’architetto Lissoni, lo stesso artista che ha curato anche la linea di resine che ha reso famosa l’azienda nel mondo delle superfici.
I moderni colori Lissoni
La linea di pitture, tutte eco-sostenibili, è composta da 100 colori facilmente abbinabili tra di loro grazie all'attento studio di accostamenti fatto dall’architetto.
I colori sono in linea con le moderne tendenze dell’arredo e dell’interior design.
Pitture naturali per interni ed esterni
La formulazione delle pitture naturali rispetta la ricerca di qualità che da sempre contraddistingue il marchio Kerakoll, in particolare la ricchezza di pigmenti e la qualità degli stessi permettono di ottenere una pittura molto più coprente rispetto ad altre in commercio.
Questo consente alle pareti, tinteggiate con le nuove pitture Kerakoll, una maggiore intensità, una maggiore ricchezza.
Anche al tatto le pitture risultano gradevolmente lisce grazie alla ricercata perfezione della composizione.
Lissoni Color Collection
La Piero Lissoni Color Collection ha l’obiettivo di rendere gli ambienti raffinati, esclusivi, caratterizzati da una sobria eleganza in grado di sposarsi con gli arredi ed i pavimenti moderni, legandosi alla perfezione. Questo grazie al gusto estetico dell’architetto milanese che ormai rappresenta una certezza in fatto di interior design.
La Piero Lissoni Collection è già disponibile nei negozi Kerakoll, come il nostro, ed è composta da 6 gruppi di colori, ognuno dei quali ha, all’interno, delle tinte complementari.
Ma queste 6 famiglie di colori si incrociano poi tra di loro con abbinamenti consigliati dall’architetto Lissoni, anche tra colori opposti nel caso in cui si voglia privilegiare il contrasto.
Crediamo che questa novità di Kerakoll sia un regalo prezioso per gli architetti che potranno divertirsi a combinare le colorazioni per i loro clienti con una palette di notevole effetto.