Progetti cucine
Quando i clienti si rivolgono a noi per dei progetti di cucine moderne, come quelli che trovi in questo articolo, in genere ci siamo già occupati del resto della sua abitazione. Abbiamo già progettato i pavimenti ed i bagni, abbiamo già chiarito quale sarà il mood della casa, abbiamo già abbinato colori, superfici, materiali. Questa è la nostra forza: la visione d’insieme.
I nostri progetti più belli, le realizzazioni migliori, sono quelle in cui i clienti ci hanno permesso di abbracciare e definire ogni singolo dettaglio di quel progetto meraviglioso chiamato “casa”.
Clicca qui per vedere una ristrutturazione in cui i materiali di ogni stanza dialogano tra loro: Ristrutturare attico a Vicenza
Cosa faremo dopo aver parlato con te della tua idea di cucina e dei tuoi sogni e desideri?
Raccoglieremo le idee e costruiremo dei progetti di cucine che tengano conto dei tuoi spunti, ma anche delle innovazioni oggi disponibili, e, con un pizzico di creatività e di esperienza, riusciremo a rendere reale il tuo sogno.
I nostri progetti di cucine moderne, classiche, contemporanee o rustiche, grazie alle tecniche di renderizzazione grafiche sono estremamente fotorealistici e questo ti permetterà di vedere in anticipo il risultato.
Non lasciamo nulla al caso: i pavimenti che vedrai nei progetti delle cucine saranno quelli scelti in show room, e questo vale anche per il piano cucina, gli elettrodomestici e le finiture, perfino per le luci!
Riuscire a realizzare dei progetti di cucine estremamente realistici ci permette di essere molto tranquilli nelle scelte che fanno i clienti e di prevenire le problematiche, i dubbi, di evitare false aspettative.
Saremo il tuo analista della casa, pronti ad ascoltare le tue esigenze e a darti la nostra competenza, oltre a qualche provocazione.
Commenti
ho visto che lavorate solo in veneto, io sto ristrutturando una casa a Portogruaro e mi piacciono tanto i vostri progetti per cui mi chiedevo se era possibile per voi farmi solo il progetto della cucina e poi la compero qui in zona, oppure avete la possibilità di lavorare anche in questa zona? Quanto costerebbe la sola progettazione (se possibile)? Grazie
Elisabetta
Gentile Elisabetta,
Grazie per la tua richiesta.
La sola progettazione di una cucina costa dai 500€ ai 1.000€ e prevede lo studio dello spazio adibito alla cucina e la disposizione degli elettrodomestici e arredi. Il progetto comprende sia la disposizione in 2D con le misure esecutive che 4 viste dello stesso progetto in 3D fotorealistiche, identiche a quelle che vede qui sopra nell’articolo.
Ci capita di realizzare anche cucine al di fuori della nostra zona tradizionale di lavoro, ad esempio in questo momento stiamo curando due abitazioni, per intero: una a Ferrara e una a Spoleto e forniremo anche le cucine.
Nel caso in cui il cliente acquisti da noi la cucina il costo che ha sostenuto per il progetto gli verrà scalato dal preventivo della cucina.
Scrivimi pure a info@fratellipellizzari.com
ciao!
Buonasera,sono interessata ad avere ulteriori informazioni riguardanti la progettazione della mia nuova cucina.
Un saluto
Eleonora
certo! ti contatteremo alla mail che hai lasciato per fissare un appuntamento e progettare la tua cucina su misura, Ciao!
Aggiungi un commento