Cucine moderne a Vicenza: 26 progetti

I progetti più belli, di cucine Pellizzari su misura, 
da cui prendere spunto per
la tua nuova, bellissima, cucina!

08/06/2020 - 17:11

Il team di Chiara progetta cucine su misura moderne in tutti gli stili: scorri alcuni dei loro progetti cucine!

Argomento Wiki
Cucine

Specializzazione: ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici, compreso l'arredamento living, cucine e luci.

Commenti

ho visto che lavorate solo in veneto, io sto ristrutturando una casa a Portogruaro e mi piacciono tanto i vostri progetti per cui mi chiedevo se era possibile per voi farmi solo il progetto della cucina e poi la compero qui in zona, oppure avete la possibilità di lavorare anche in questa zona? Quanto costerebbe la sola progettazione (se possibile)? Grazie
Elisabetta

01/09/2020 - 11:04 - elisabetta

Gentile Elisabetta,
Grazie per la tua richiesta.

La sola progettazione di una cucina costa dai 500€ ai 1.000€  e prevede lo studio dello spazio adibito alla cucina e la disposizione degli elettrodomestici e arredi. Il progetto comprende sia la disposizione in 2D con le misure esecutive che 4 viste dello stesso progetto in 3D fotorealistiche, identiche a quelle che vede qui sopra nell’articolo.
Ci capita di realizzare anche cucine al di fuori della nostra zona tradizionale di lavoro, ad esempio in questo momento stiamo curando due abitazioni, per intero: una a Ferrara e una a Spoleto e forniremo anche le cucine.
Nel caso in cui il cliente acquisti da noi la cucina il costo che ha sostenuto per il progetto gli verrà scalato dal preventivo della cucina.

Scrivimi pure a [email protected]
ciao!

01/09/2020 - 11:09 - manager

Lascia un tuo commento

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.

Forse ti potrebbe interessare...