Hai intenzione di decorare una parete con delle piastrelle decorate? Delle grandi lastre in ceramica con un ampia scelta di decori? In questo articolo ti presenteremo una straordinaria novità per personalizzare e decorare gli spazi interni della tua abitazione, e tutti i vincoli e i limiti nel farlo.
Ad esempio molti ci chiedono di ri-stampare vecchie piastrelle, ma questo non è possibile, e va tenuto conto del minimo d'ordine di 1.000 €. + iva
Ma se vuoi rivestire una parete in modo originale ed il tuo budget te lo consente, le soluzioni sono davvero fantastiche!
Quali soluzioni per decorare le pareti?
Oggi ci sono diverse soluzioni per arricchire in modo personalizzato il tuo spazio living.
Alcune sono note, come la possibilità di rivestire le pareti con una finta pietra o con una pietra vera, magari abbinata a dei mattoni.
Altre sono nuove anche se recuperano tecniche antiche. È il caso della “calcecruda” ad esempio, un effetto decorativo materico e tridimensionale.
Ma uno dei modi più nuovi è quello di scegliere una delle migliaia di immagini che stampano su gres di grandi dimensioni.
Salve vorrei sapere se sia possibile creare e quindi avere una fornitura di circa 150 piastrelle in ceramica (10cm x 10cm) con fondo bianco, perimetro con una linea azzurra e al centro un ancora stilizzata. Nel caso fosse possibile, calcolando spedizione ed iva che prezzo andrei a pagare?