Coem - progetto Shelf
Quando si pensa ad una piastrella in grès la si associa subito a pavimenti o rivestimenti ma quest'anno Coem, una nostra azienda fornitrice, ha voluto dare un nuovo uso alla piastrella in gres porcellanato.
In collaborazione con il designer Paolo Benevelli è stato sviluppato il progetto "Shelf" con la quale si vuole trasformare la ceramica in un elemento d'arredo.
La semplice piastrella diventa un comodo piano d'appoggio avendo così una duplice funzione per questa tradizionale finitura.
Mensole in gres porcellanato
La lavorazione del grès porcellanato a tutta massa ha lo scopo di ottenere un elemento ad elle nella parete.
L'insieme di questi elementi d'appoggio permette di creare infinite configurazioni: singole mensole, piani espositivi o intere librerie in grès.
"Shelf " è quindi un sistema modulare costituito da piani d'appoggio di cui si possono scegliere diverse misure, dimensioni e finiture.
Inoltre queste innovative mensole traggono tutti i vantaggi del grès porcellanato, che spaziano dalla facilità di pulizia all'altissima portata (vedi le caratteristiche e le tipologie del grès porcellanato).
L'azienda Coem con questo progetto si è aggiudicata il premio per la categoria "ceramica" con la motivazione:
Un'innovazione di processo che trasforma il rivestimento ceramico in scaffalatura, dotata di grande prestazionalità e adattabilità ai vari prodotti dell'azienda.
Aggiungi un commento