Ferrari BK, autobloccanti per esterno a Vicenza e Verona

08/04/2024

Siamo concessionari degli autobloccanti Ferrari BK che vendiamo e posiamo nelle provincie di Vicenza, Verona e Padova. Gli autobloccanti, o betonelle, sono una tipologia di pavimenti con caratteristiche che li rendono adatti alla posa in esterno molto utilizzata sia nelle case che negli spazi commerciali o industriali. Ferrari BK è uno dei produttori di questa tipologia di pavimenti per esterni.

Ferrari BK a Vicenza, Verona e Padova

Se siete alla ricerca di pavimentazioni per esterni di alta qualità qui alla Fratelli Pellizzari troverete un team di persone che amano questo settore. Abbiamo selezionato, nel tempo le aziende migliori, le squadre di posa più performanti e abbiamo imparato a progettare i tuoi esterni valorizzando la tua casa ed esaltandola.
Ferrari BK è uno dei nostri partner che è presente da cinquant’anni nel settore della produzione di elementi in calcestruzzo e che può vantare una  reputazione di affidabilità, innovazione e impegno per l’ecosostenibilità.

 
La Storia di Ferrari BK

Fondata nel 1974, Ferrari BK ha iniziato come un’azienda artigianale specializzata nella produzione di mattoni in cemento e blocchi in cemento per murature. Nel corso degli anni, si è evoluta specialmente in quello che è oggi il suo core business: le pavimentazioni per esterno. In particolare Ferrari BK si fa conoscere per la produzione di pavimentazioni per esterno in cemento, prodotto che viene anche detto betonella o autobloccante.

 
Qualità e Impegno Ecologico

Ferrari BK si impegna a utilizzare materie prime selezionate per garantire la massima qualità dei suoi prodotti. La loro attenzione alla sostenibilità ambientale si riflette nella scelta di materiali ecologici e nel rispetto rigoroso delle normative ambientali. Grazie ad una gamma di prodotti specifica, inoltre, Ferrari BK può essere utilizzata per realizzare pavimenti drenanti, cioè pavimenti permeabili al deflusso dell'acqua cosa, questa, sempre più richiesta nei moderni interventi edilizi. Tutti abbiamo imparato, infatti, come la cementificazione dei suoli provochi danni con le pioggie abbondanti.

 

La gamma di prodotti Ferrari BK

Il core business dell'azienda sono gli autobloccanti per esterno che Ferrari produce in una vasta gamma. Ma l'azienda produce anche una serie di altri prodotti, sempre in cemento, che andremo a scoprire di seguito.

 

Pavimentazioni Esterne

Le pavimentazioni esterne di Ferrari BK sono progettate sono realizzate con materiali selezionati e inerti pregiati. Resistenti alle intemperie e al passare del tempo, questi autobloccanti sono perfetti per percorsi, piazze e spazi pubblici. L'obiettivo che Ferrari BK cerca nei propri prodotti è quello di avere manufatti in grando di resistere quanto più a lungo alle intemperie e all’usura nel tempo. Gli autobloccanti sono pensati sia per pavimentare giardini privati che spazi pubblici e aree commerciali. I vantaggi sono: gamma di colori molto ampia ed un ottimo rapporto qualità / prezzo.

 
Blocchi per Murature

Ferrari BK è rinomata per la produzione di blocchi alleggeriti in argilla espansa. Questi blocchi combinano prestazioni termiche eccellenti con un aspetto naturale. Sono ideali per pareti esterne, rivestimenti e progetti di isolamento.

 

Alcune soluzioni Ferrari BK

 

Ferrari BK offre diverse alcune soluzioni particolari per venire incontro ad esigenze della committenza:

  • BK Rice: Un blocco isolante di origine vegetale.
  • High Performance: Finitura con doppia protezione.
  • Arty: Una nuova dimensione per l’esterno.

 

Progettazione Personalizzata

Grazie alle nostre squadre di posa specializzate nella posa di autobloccanti siamo in grado di posare i pavimenti Ferrari BK a Vicenza, Verona e Padova. Inoltre, siamo in grado di progettare pavimenti per esterni personalizzati, adattandoli al contesto e miscelandoli con altri materiali sempre adatti all'esterno, come pietre naturali e porfidi.

Listino Ferrari BK 2023 m. 1,40

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...