Mosaico Bisazza
Tutti i colori del vetro
Il mosaico Bisazza è realizzato in vetro: un materiale dal versatile utilizzo che regala riflessi e trasparenze agli ambienti che vengono rivesti. Le molteplici forme ed i colori disponibili ci permettono di realizzare ambienti con combinazioni cromatiche e sfumature difficili da ottenere con materiali naturali. Ben 250 sono, infatti, i colori tra cui scegliere nel catalogo Bisazza.
Caratteristiche del mosaico vetroso
Il mosaico vetroso è quello più utilizzato e venduto dall'azienda per la sua alta resistenza al gelo, agli attacchi chimici e sottoposto a qualsiasi luce non si decolora. Per cui adatto in esterni, interni, rivestimenti di piscine e facciate.
Altri mosaici
Ma la produzione di Bisazza non si limita al vetro.
Abbiamo anche produzioni di:
- mosaico sinterizzato
- mosaico in foglia d'oro
Mosaico sinterizzato Bisazza
Il mosaico sinterizzato ha uno spessore maggiore rispetto alle altre tipologie, questo gli permette di essere più resistente ai calpestii e duraturo nel tempo.
Può quindi essere posato nelle pavimentazioni degli ambienti pubblici (metropolitane,..) senza nessun timore.
Mosaico in foglia oro Bisazza
Il mosaico dorato è il più prezioso.. e costoso, ma la precisa e ricercata lavorazione ne giustifica fino all'ultimo centesimo!
Una lavorazione artigianale del vetro soffiato e l'applicazione di foglie d'oro vanno a creare e comporre queste tessere di mosaico scelte da chi vuole impreziosire una stanza.
Aggiungi un commento