Una casa da ristrutturare, una famiglia con esigenze ben precise e 3 bagni da stravolgere completamente: scopriamo insieme quali materiali ed arredi sono andati a dare nuova vita a queste stanze da bagno.
Ciao, sono Vanessa e oggi ti porto con me a scoprire la ristrutturazione dei 3 bagni di questa meravigliosa casa situata a due passi da Verona, un lavoro di modernizzazione seguito e gestito dall’arch. Sartori Cecilia, dello studio Menscreativa.
Assieme ad Anna e Manolo, clienti deliziosi, siamo andati a curare ogni dettaglio, dai rivestimenti all’arredamento, creando delle stanze che, come vedrai, si presentano audaci ed intriganti.
La coppia si è lasciata guidare nella scelta dei materiali, optando per degli effetti marmo che rappresentano a pieno la loro famiglia ed il loro stile frizzante!
Devi sapere infatti che entrando in casa si nota subito lo stile di Anna, amante dei colori e delle piante (pensa che ha una bellissima Sterilitzia gigante in salotto, una pianta che adoro anch'io.. ci siamo trovate in sintonia anche in questo!).
Altro elemento che salta all’occhio è sicuramente il pavimento in legno del piano terra, a listoni grandi, che diventa protagonista degli spazi e ci accompagna all’interno del primo bagno! Allora iniziamo, passando oltre ad una porta a vetri nera e bronzo fumè, entriamo nel bagno della zona giorno, dedicato agli ospiti.