Creare un’area wellness significa progettare uno spazio dedicato al benessere, al relax e alla cura di sé, dove materiali, impianti e soluzioni tecniche devono dialogare in modo armonioso.
Realizziamo aree wellness complete, curando ogni aspetto del progetto: dai pavimenti e rivestimenti agli arredi bagno, fino a soluzioni dedicate come saune, bagni turchi e zone relax.

In questa sezione trovi una raccolta di approfondimenti, suggerimenti e consigli dedicati alla progettazione e realizzazione di spazi wellness, sia in ambito privato – come spa domestiche e aree benessere all’interno dell’abitazione – sia in contesti professionali e pubblici, come hotel, strutture ricettive e centri wellness.
Lavoriamo su progetti pensati per:
- abitazioni private
- hotel e resort
- spa e centri benessere
- aree relax dedicate al pubblico

Ogni progetto nasce dall’equilibrio tra estetica, funzionalità e materiali adatti ad ambienti ad alta umidità e utilizzo intensivo. Nei contenuti collegati a questa pagina affrontiamo temi legati alla scelta delle superfici, dei rivestimenti, delle soluzioni impiantistiche e degli arredi più adatti a ogni tipo di spazio wellness.

Che si tratti di creare un angolo di benessere in casa o di progettare una spa per una struttura ricettiva, questa sezione vuole essere un punto di riferimento per orientarsi tra idee, materiali e soluzioni tecniche.

Scarica il pdf per scoprire come possiamo sconvolgere gli interni e gli esterni del tuo hotel

Approfondimenti

  • Bagno turco in casa

    Oggi voglio dedicarmi ad un argomento molto attuale: il progetto wellness in ambito domestico.
    Non parlerò quindi di cabine multifunzione, pronte da montare o di sistemi professionali per ambienti collettivi, ma di come puoi costruire in casa tua un bagno turco su misura.