Realizzare un bagno turco o una sauna in casa
In questo articolo impareremo assieme conoscere meglio questi due elementi, fonti di benessere e che migliorano lo stile di vita, lo stato di salute e la socialità.
Sono un arredatrice e mi occupo prevalentemente di bagni ma mi capita anche di progettare dei piccoli centri benessere, ad uso famigliare, nelle abitazioni ed ho acquisito una certa esperienza a riguardo.
Le domande che mi fanno spesso i clienti come te le ho utilizzate per scrivere questo articolo che spero ti sarà utile per acquistare o progettare la tua sauna o il tuo bagno turco!
In questo articolo:
- Quali materiali utilizzare per bagno turco e sauna
- Quali benefici per il bagno turco
- Come si utilizza il bagno turco
- Alimentazione corretta e bagno turco
- Sauna: come funziona?
- Benefici della Sauna
- Sauna Finlandese
- Quale legno utilizzare per la Sauna
- Biosauna
- CHIEDI PREVENTIVO
Commenti
sono interessato a realizzare a casa desidero essere contattato grazie
Salve, ho una proprieta' in campagna nell'alto Lazio con un ambiente indipendente interrato con pareti in cemento armato (ex magazzino) che vorrei trasformare in bagno turco/hammam. Sarei percio interessato ad una vostra consulenza. Grazie in anticipo. Coridali saluti, Dr. Orlando
Ciao Valerio,
per progettare uno spazio bagno turco hammam abbiamo bisogno di fare un sopralluogo e capire le criticità e le opportunità, cosa difficile da fare vista la lontananza, purtroppo. Noi abbiamo scelto di operare solamente in Veneto per riuscire a dare la giusta assistenza ai lavori e già così siamo pieni di lavoro per cui mi spiace non riuscire ad esserti utile.
grazie comunque per averci contattato!!
ciao!
Devo realizzare una cabina con doccia-bagno turco- vasca di reazione di 2.4x1.4 m (altezza 2.5 m).
La cabina sarà in muratura, la vasca in muratura o ceramica (dimensioni 1.4x1 m circa).
Ciao Paolo,
se ti serve un progetto ed un preventivo vienici a trovare nella nostra sede di Gambellara (Vicenza) e chiedi di me oppure Erica.
Ti lascio la mia mail: giulia@fratellipellizzari.com
ciao!
Aggiungi un commento