Progetti interiors, lo stile di Ilaria

Portfolio personale

25/01/2022

Raccolta dei progetti bagno di Ilaria, progettista di interni elegante e moderna della sede di Costo di Arzignano.

Argomento Wiki
Bagno

 

Ilaria è al fianco di Chiara Pellizzari da molti anni e ne ha assorbito le conoscenze fino a diventare una progettista di interni completa. 

Oggi alla Fratelli Pellizzari di Costo di Arzignano si occupa infatti prevalentemente di progetti total look in cui ogni spazio della casa segue un filo conduttore perchè la mission del team è proprio quella di dare coerenza alle finiture, allo stile, agli ambienti.

In fondo a questa pagina troverai un esempio di progettazione totale e guardando i rendering scoprirai subito gli elementi che accomunano l'abitazione che stiamo realizzando proprio in questi mesi.

 

Progettando bagni

Bagno Jungle

La pietra e il rosa pastello per un bagno chic

Bagno pietra nera

Un bagno per due

Bagno due materiali: gres effetto marmo e legno!

Bagno effetto marmo nei toni del verde

Progettando cucine

Cucina essenziale

Cucina dallo stile industrial

Arredamento su misura per cucina e mobile d'ingresso

Cucina con sala da pranzo

Cucina bianca e pietra

Progettando un total look

Grazie ?‍♀️

Grazie per aver scorso questa pagina ed aver visionato alcuni dei miei progetti che ci tengo ad aggiornare spesso per farti vedere sempre le novità che inserisco nella fase di progettazione!

Se abiti in provincia di Vicenza e devi ideare gli spazi interni della tua casa, scrivimi nel form qui sotto per fissare un appuntamento con me nello Showroom di Costo di Arzignano.

Insieme riusciremo a rendere la tua abitazione pratica e coerente.

Il suo stile ti ha ispirato? Fissa appuntamento con Ilaria ad Arzignano (Vicenza)

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

RUOLO: Venditrice progettista di case complete
SEDE: Costo di Arzignano

ANNO DI ARRUOLAMENTO: 2016
MOTTO: Tutto è realizzabile se si trova il modo

 

 

 

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Giulia accompanies you to discover the project that has seen her involved in the realisation of the four bathrooms of this house, set in the beautiful and fascinating Val Liona, in the province of Vicenza. Step forward and be inspired!

  • We enter the home of Andrea and Lisa, a young couple at their first experience of living together! Roberto and Greta took care of the floors and bathrooms of their first "nest". How did it go? Let's ring the doorbell and find out!

  • Il pavimento per la cucina è, per eccellenza, quello in cui l'igiene e la facilità di pulizia delle piastrelle in ceramica gioca un ruolo importante. Per questo motivo le piastrelle sono il prodotto più utilizzato in cucina. Scopriamo quali colori e formati vengono utilizzati. 

  • Lo troviamo nei moderni box doccia, nei piani e nella struttura dei mobili da bagno, nei pensili ma anche negli accessori: il vetro è un ingrediente importante nei nostri bagni e la sua storia merita di essere raccontata.