Lea Ceramiche Vicenza e Verona

09/10/2023

Lea Ceramiche per Vicenza e Verona

Alla Fratelli Pellizzari di Gambellara e di Arzignano troverai due zone dedicate ai prodotti Lea Ceramiche di cui siamo rivenditori per le provincie di Vicenza e Verona.
All'interno dei corner si potranno trovare sia i prodotti di spessore normale, sia il grès laminato a basso spessore (Slimtech).

 

Lea: uno dei marchi di Panariagroup

Lea Ceramiche fa parte di Panariagroup che comprende al suo interno 10 brands: oltre a Lea i più conosciuti sono Panaria e Cotto d'Este. Il gruppo si è concentrato sulla produzione di lastre ceramiche di spessore sottile e grazie ad investimenti importanti oggi è in grado di offrire una collezione di lastre veramente ampia. 

 

 

Rivenditori Lea per Vicenza e Verona

 

Lea ceramiche ed i progettisti 

I prodotti di LEA si indirizzano ad un target di elevato livello, sono conosciuti dai progettisti grazie alla collaborazione con importanti interior designers e stilisti di fama, quali Fabio Novembre che ha presentato di recente la collezione Concreto. Anche altri architetti e stilisti internazionali del calibro di Zaha Hadid,Patrick Norquet e Philippe Nigro hanno collaborato con Lea Ceramiche e le loro collezioni sono esposte nelle due sale mostre Pellizzari di Vicenza. 

Lea ha collaborato per la realizzazione di Casa Milan a Milano (Fabio Novembre) e ai grattacieli Bosco Verticale (Tito Boeri). Nello Showroom milanese, nel cuore del design District,  Lea ospita installazioni di impatto durante la settimana del fuori salone oltre che ospitare le collezioni e presentare le novità durante l'intero anno. 

Lea Re-evolution

Lea RE-EVOLUTION

Lea re-evolution è la linea in 4 formati e 6 colori di gres a spessore sottile prodotto con la tecnologia SLIMTECH. 
Sia a pavimento che a rivestimento consigliamo la versione 5 plus, spessore sottile fibrorinforzato.
La superficie del prodotto vuole imitare la superficie della resina, che riproduce fedelmente anche nella stonalizzazione e nella variegatura del disegno. 
Al tatto la piastrella si presenta morbida come la seta, ma il pavimento è estremamente resistente, seppure in uno spessore così ridotto. 
 

Lea CliffStone

Con la serie CLIFFSTONE ceramiche LEA ha inventato una pietra contemporanea. Disponibile in ben 7 formati e in 4 diverse finiture, cliffstone  nasce per soddisfare l'esigenza del progettista di avere la stessa colorazione in vari spazi della casa. 

La versione CLIFFSTONE GRIP ben si adatta agli spazi esterni non coperti, mentre la versione LAPPATA o NATURALE si presta ad essere utilizzata all'interno e consente una facilità di pulizia. La versione ANT presenta una certa ruvidità che ne consente l'utilizzo in ambienti esterni ma coperti, ad esempio una loggia o un portico. 

Cliffstone è disponibile in spessore 10 oppure 11 millimetri e viene fornito  nella versione ANTIBATTERICA. 
Inoltre esiste anche nella versione 20 millimetri per posa flottante con superficie GRIP. 

 

Lea, Delight

La nuova collezione Delight di Lea Ceramiche è disponibile sia nella versione a spessore tradizionale, sia nella versione Slimtech (grandi lastre). I marmi, che come detto sono 4, vengono proposti in due finiture: lucida o opaca. Completano la collezione dei decori geometrici e ricercati, arricchiti di elementi metallici o di trattamenti di superficie che permettono di dare vita ad espressioni stilistiche diverse e composite. 

 

Lea, Concreto

Nasce dal materiale simbolo dell’architettura moderna la serie Concreto. Per scoprire di più su quella collezione leggo l'approfondimento: Concreto di Lea

Lea, Nextone

Quattro pietre, quattro cave da cui prende ispirazione la serie nextone per trasferire sul gres l’effetto naturale della pietra, quattro colori completamente rielaborati per creare nuove possibilità non presenti in natura. Superficie naturale per chi ama la sensazione tattile più marcata, superficie lappata per chi vuole un pavimento più morbido e superficie grip per chi non si accontenta dell’interno e vuole portare anche all’esterno questo materiale.

Fissa il tuo appuntamento in Showroom a Vicenza

Per fissare un appuntamento in una delle nostre sedi a Gambellara o Costo di Arzignano, in provincia di Vicenza, compila il seguente modulo e ti ricontatteremo entro breve.

Dove vuoi fissare l'appuntamento?
Quando?
Mi interessa
Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...