Stefenelli Michele, Montecchio Maggiore

27/02/2023

Stefenelli Michele, architetto a Montecchio Maggiore

Conosciamo Michele da parecchi anni. È un architetto con un gusto raffinato e minimal, che privilegia le superfici continue che, però, riscalda con elementi come la pietra o il legno.

Casa a Montecchio Maggiore
Particolare di una moderna abitazione costruita su progetto dell'architetto Stefenelli a Montecchio Maggiore. 


Abbiamo fatto tanti lavori assieme, di recente abbiamo portato a termine una abitazione in cui abbiamo seguito gli interni "chiavi in mano". 
Eccola:

 

Casa nuova a Sovizzo in collaborazione con l'Arch. Stefenelli

Casa progettata dall'architetto Michele Stefenelli e dal suo team dello studio Arché di Montecchio Maggiore in cui noi abbiamo collaborato per le finiture interne ed esterne, per gli arredamenti e la cucina.

Clicca qui per vederla: Casa nuova a Sovizzo

Abitazione progettata da Arch. Michele Stefenelli a Vicenza

In questa abitazione abbiamo curato, assieme all'architetto Stefenelli, le finiture interne, i pavimenti, le superfici, i bagni ed anche l'arredamento. 
Qui trovi tutti i dettagli dell'intervento:

Abitazione chiavi in mano a Vicenza

Un'altra abitazione molto moderna ma che sposa anche materiali naturali come la pietra che troviamo nelle grandi pareti che fuoriescono all'esterno, è questa a Montecchio Maggiore: 

Casa progettata dall'architetto Stefenelli a Montecchio Maggiore

Questa grande abitazione, moderna ma accogliente, è stata realizzata a Montecchio Maggiore. In collaborazione con l'architetto Stefenelli abbiamo seguito le finiture interne:

Casa moderna a Montecchio Maggiore

Nel 2022 abbiamo partecipato anche alla ristrutturazione del suo studio per il quale abbiamo fornito e posato un bellissimo pavimento in noce a spina pesce ed i bagni

Il pavimento del nuovo studio, a Montecchio Maggiore

Abbiamo realizzato il pavimento degli uffici ed i bagni del nuovo studio dell'architetto Stefenelli Michele a Montecchio Maggiore. Qui tutte le foto:

Uffici a Montecchio Maggiore

Abitazione a Vicenza, Arch. Michele Stefenelli

Restauro di palazzina a Montecchio Maggiore

Ristruttura con noi e l'architetto Stefenelli Michele:

Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...