Bellinzoni, trattamenti per pavimenti

27/02/2020
Argomento Wiki
Edilizia

Bellinzoni, cura e trattamento delle superfici

L'azienda Bellinzoni nasce nel 1937 a Milano e fin da subito si specializza nel ricercare e sviluppare soluzioni per marmi e pietre, affiancando i marmisti nel cercare di risolvere i problemi che si creano nella lavorazione, nella pulizia, nel trattamento delle superfici naturali. L'azienda è un grande laboratorio di ricerca, che continua ad innovare ed a fare esperienza in questo settore. 

Dai primi prodotti, dei preparati per migliorare la lucidatura dei marmi, si è arrivati, oggi, ad avere un catalogo di oltre 50 articoli. Una gamma ampia e profonda completamente dedicata alla cura delle superfici: lucidatura, stuccatura, manutenzione di marmi, graniti, pietre, cotto, ceramica, gres porcellanato, metalli e plastiche. 

 

 

Bellinzoni Lava e Lucida

Pulitore altamente efficace per la rimozione di grassi oleosi, smog, vernici e trattamenti, cere metallizzate, cere acriliche e cere a base solvente.
Bellinzoni "lava e lucida" è perfetto per il mantenimento di pavimenti in marmo, granito e pietre specie se levigati o semilucidi. Va bene per la pulizia quotidiana dei pavimenti in marmo di casa in quanto riesce a effettuare sia l'azione pulente che quella lucidante, in contemporanea.
Al termine della pulizia ti accorgerai che il pavimento avrà colori più vivi, più brillanti e, nello stesso tempo, sarà protetto. Si vedranno molto meno le impronte ed i segni del calpestio. Puoi utilizzarlo sia con straccio o mocio, sia con la macchina lavasciuga, nel caso di grandi superfici. Disponibile anche in gel

Bellinzoni Bert 27

Bellinzoni Bert 27 è un detergente acido, molto concentrato, pensato per superfici (pavimenti e rivestimenti) in granito, pietre, cemento, grès.
Bert 27 è in grado di pulire le superfici da ogni tipo di sporco inorganico, rimuove incrostazioni di calcare e di salnitro, agisce anche contro la ruggine. Noi ne consigliamo l'utilizzo per il lavaggio a fondo di pavimenti molto sporchi, per rimuovere residui cementizi (incrostazioni di intonaco sui pavimenti o residui di stucco o collanti cementizi), per pulire pavimenti con residui grassi ed oleosi (ad esempio officine meccaniche). 

Bellinzoni Lem 3

Bellinzoni Lem 3

Bellinzoni Lem 3 è un detergente concentrato che va diluito in acqua tiepida nell'ordine di circa 40 ml per un litro. Una volta diluito si puliscono i pavimenti con panno, mocio, top o spazzolone. Può essere utilizzato per la pulizia quotidiana di  pavimenti in marmo, granito e qualsiasi tipo di pietra.

La formulazione di Bellinzoni Lem 3 è pensata per detergere pavimenti soggetti a sporchi di natura grassa ed untuosità. Perfetto, quindi, anche per evitare la formazione di patine untuose che si creano nelle abitazioni pavimentate con Gres Porcellanato a superficie opaca o naturale. 

Il prodotto si può utilizzare anche per grandi superfici, soggette a traffico intenso. In quel caso si utilizzerà una monospazzola abbinata ad un aspira liquidi ed una diluizione più blanda di 20 ml per litro. 

Nel caso di sporco più intenso o di patina untuosa si può aumentare la diluizione, in modo da ottenere un detergente più efficace.

RUOLO: Tecnico pavimenti e rivestimenti in pietra e porfido
SEDE: Ferramenta Gambellara

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...