Antrax termoarredi

20/04/2022

Termoarredi che sono veri e propri oggetti d'arredo, vieni a scoprirli nei nostri negozi di Vicenza

Antrax

Antrax IT è un’azienda familiare veneziana. Nata nel 1997 si è specializzata fin da subito nella produzione di termoarredi e caminetti d'arredo di altissima qualità.

 

I punti di forza e distintivi di Antrax li ritroviamo nelle tecnologie produttive innovative e nelle collaborazioni con designer di fama internazionale come Matteo Thun, che ha disegnato la serie T:

 

Serie T, termoarredi Antrax a Vicenza

Questa serie di termoarredi, progettata dallo studio di architettura Matteo Thun e Partners, unisce il calore di un termo a bassa temperatura con un design unico che può diventare funzionale: se l'installazione avviene in orizzontale si può trasformare in una comoda mensola porta oggetti!

Se il tuo bagno non ti consente di posizionarlo in orizzontale nessun problema, questo arredo è pensato in verticale per appendere i tuoi asciugamani ed accappatoi. Inoltre, aggiungendo degli scaffali che troverai come accessorio facoltativo potrai trasformarlo nel porta sapone nel tuo bagno.

Le finiture ed i colori disponibili per i termoarredi della linea T sono davvero molti e ci lasciano ampia scelta nella progettazione di qualsiasi ambiente.

Antrax: calore e design

In pochi anni Antrax ha conseguito importanti risultati commerciali ed il marchio ha raggiunto una notorietà internazionale grazie anche alla partecipazione ad eventi di design ed artistici.

Le linee di elementi radianti, scaldasalviette, caminetti si sono moltiplicate facendo entrare il calore nell’ambiente domestico in modi e in forme differenti, come nel caso di Waflle, disegnato da Lissoni:  

Antrax: Waffle di Piero Lissoni

Waffle è un termoarredo realizzato in fusione di alluminio riciclabile che riprende il concetto dello storico radiatore in ghisa, lo reinterpreta nella forma, con geometrie tridimensionali ed anche nei materiali di finitura. Waffle è infatti rivestito con delle superfici goffrate per dare ulteriore risalto agli elementi. 

Il radiatore ha un anima tecnologica che assicura una elevata resa termica ed un risparmio energetico ed è costituito da elementi nella misura 61x41 e può essere installato sia in orizzontale che in verticale, fino ad un massimo di 5 elementi. Il design di Waffle, con la sua modulari e possibilità di personalizzazione è pensato per valorizzare qualsiasi spazio, dal bagno alla cucina, dal living alla zona notte. 

Waffle è stato presentato durante la scorsa edizione del Salone del mobile di Milano e ancora non è disponibile, ma lo aspettiamo presto! 

Antrax: funzionalità ed estetica in 200 colori

Nonostante la giovane età, è dunque tra le aziende protagoniste del settore del riscaldamento “d’autore” e della produzione di termoarredi di design nel made in Italy grazie all’utilizzo di materiali innovativi, alla ricercatezza nella forma e alla personalizzazione delle dimensioni e dei colori (oltre 200 varianti cromatiche). 

Antrax V8 e Pi&no

Due nuovi scaldasalviette in acciaio, dal design compatto, pulito e lineare volti al miglioramento dei rendimenti termici, alla riduzione dei consumi energetici e all'integrazione con lo spazio bagno che li accoglie. Antrax V8 e Pi&no sono formati da profili tubolari verticali ai quali sono ancorati elementi orizzontali che si ripetono con un ritmo differente, modificando la rispettiva configurazione. Facili da installare, Antrax V8 e Pi&no, fungono anche da pratici supporti per scaldare gli asciugamani e grazie alle loro dimensioni ridotte si adattano allo spazio circostante diffondendo calore in tutto l'ambiente bagno.

In particolare:
► V8 è stato studiato, oltre che per l'utilizzo come scaldasalviette, per aggiungere calore in ambienti bagno che già dispongono di sistemi di riscaldamento ad esempio a pavimento. 
► Pi&no, invece, aggiunge alla funzione di scaldasalvieette una elevata potenza termica in grado di riscaldare ambienti di piccole e medie dimensioni. 

Entrambi i radiatori sono realizzati in differenti altezze 101,60 o 159,2 e larghezze 40 o 50 cm. sono disponibili con funzionamento ad acqua calda, elettrico o misto e possono essere dotati di un apposito gancio per sostenere l'accappatoio e declinati in una delle oltre 200 varianti di colore disponibili a catalogo.

Scegli il tuo termoarredo Antrax

Ogni radiatore è funzionale ma al tempo stesso anche estetico, e diventa così un vero e proprio prodotto d’arredo in grado di fondersi perfettamente con l’ambiente.

Qui sotto trovi quelli che utilizziamo più spesso nei nostri progetti, tra i modelli più richiesti dai nostri clienti. E tu, con quale termoarredo Antrax vorresti riscaldare con design il tuo bagno? 

Termoarredi Antrax: Tavola e Tavoletta

La serie Tavola e Tavoletta di Antrax è una di quelle più richieste dai nostri clienti! Ha uno stile minimale ma di design che completa e arricchisce l'arredamento del bagno.

Le piastre che vedi, oltre ad essere disponibili in varie dimensioni, le puoi scegliere nei colori che più si abbinano alla stanza in cui andranno installati!

Qui sotto vedi un termoarredo Tavola installato in un bagno a Lonigo nella colorazione del beige ⬇

Termoarredo Tavola in un bagno a Lonigo

In questo bagno il termo è diventato un vero arredo! La serie Tavola di Antrax ci ha permesso di scegliere le stesse tonalità del beige che la cliente ha voluto per le grandi lastre in gres porcellanato.

Per vedere la coerenza del bagno nel suo totale, clicca qui: Bagno ristrutturato a Lonigo

Termoarredi antrax serie Teso, a Vicenza e Verona

Serie Teso di Antrax, un termoarredo di design che si può installare sia in verticale che in orizzontale e vede la sua particolarità nel comodissimo porta salviette integrato composto da una barra in acciaio.

Colori e finiture dell'acciaio e della piastra sono intercambiabili e a scelta tra una gamma di colori molto ampia! 

Radiatore Antrax, serie Trim

Trim è un radiatore che ricorda quelli tradizionali, ma che grazie alla sua linea di design più contemporanea è stato pensato proprio per sostituire il vecchio termosifone.

Grazie alla sua composizione in acciaio riciclabile, questo modello rispetta l'ambiente!

Qui sotto puoi vederne uno in finitura nera opaca che abbiamo installato nel bagno di un cliente ⬇

Termoarredo Trim in un bagno a Vicenza

Termoarredo Trim di Antrax scelto dal cliente per il suo bagno zona giorno, modernizzato durante la ristrutturazione chiavi in mano del suo appartamento a Vicenza.

Clicca qui per vedere nel dettaglio i materiali di design scelti per l'arredamento: Ristrutturare attico a Vicenza

Termoarredo Pioli di Antrax

Termoarredo di design che spesso abbiamo installato nei bagni dei nostri clienti, nella gallery qui sotto ti lasciamo alcune foto!

Pioli è una serie che unisce lo stile classico di una scala a pioli allo stile moderno delle finiture laccate.

Oreste & Emma, termoarredi Antrax di design

Oreste & Emma è un progetto Antrax particolarissimo!
L'architetto Andrea Crosetta ha disegnato una coppia di termosifoni che ci fa sorridere e sbalordire, che puoi mettere nel bagno dei tuoi piccoli (qui sotto ti metto un progetto in cui li abbiamo inseriti) oppure in un locale, nel bagno pubblico del tuo ristorante o in qualsiasi stanza in cui vuoi riscaldare l'ambiente con gusto.

Qui sotto un progetto in cui abbiamo inserito il termoarredo Oreste ⬇

Progettazione bagno con termoarredo Oreste di Antrax

In questo progetto Guido ha scelto di installare solo Oreste (povera Emma!) per giocare con l'arredamento di questo bagno dedicato al bimbo di casa.

Clicca qui per vedere altri progetti bagno di Guido: Progetti di bagni classici e moderni

Flaps: serie radiatori Antrax ad alta efficienza

Il designer Victor Vasilev, laureto alle belle arti di Milano, ha progettato e ideato la serie Flaps di Antrax.

Stiamo parlando di radiatori ad alta efficienza che integrano questo porta asciugamani di design che va a spezzare la linearità della piastra. 

Hai scelto il termoarredo per casa tua? Chiedi qui il tuo preventivo:

Chi sei?
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

Commenti

possibilita' di vedere prodotti Vs. realizzazione.

13/04/2020 - ivano

aspetto vostro contatto. grazie.

14/04/2020 - ivano

Ciao Ivano, 

come tutti anche noi siamo chiusi, per decreto, fino (sembra) al 15 Maggio. Una volta aperti certamente avremo la possibilità di farti vedere qui in negozio i termoarredi da bagno Antrax che ti interessano. 
Grazie per averci contattato, ciao!

 

30/04/2020 - manager

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Una ristrutturazione a Soave ci vede coinvolti con la fornitura dei pavimenti in legno e con il completo rifacimento dei bagni. Vediamo i progetti iniziali e le soluzioni definitive. 

  • Oltre alla classica posa incollata possiamo optare, in alcuni casi, per la posa flottante

  • Martina ci racconta come illuminare sapientemente un bagno: lampade, faretti, strisce led e specchi con luci integrate.. lo studio dell'illuminazione per il tuo bagno!

  • È stata la discoteca più conosciuta della provincia di Vicenza: alla fine degli anni '90 abbiamo fatto i pavimenti all'interno. Conserviamo poche immagini ed il ricordo, nostalgico, dei momenti trascorsi lì dentro a cercare la morosa (o il moroso, a seconda dei gusti).