Irene Sordato

arredobagno idraulica Vicenza Fratelli Pellizzari Irene Sordato

Specializzazione: responsabile post vendita arredobagno e idraulica


Irene, nata ad Arzignano (Vicenza) ed oggi residente a Roncà (Verona), ha un passato da impiegata amministrativa, esperienza che le è servita alla Fratelli Pellizzari. 

Fa parte del nostro team da 18 anni e oggi è la responsabile del post- vendita arredobagno, coordinando le colleghe Debora e Mary. Questo significa, per te, avere un gruppo di persone che si preoccupa di risolvere velocemente eventuali problematiche, di far intervenire i centri assistenza e di procurare i pezzi di ricambio.  

"Consideralo risolto!"

Se sei un cliente Pellizzari puoi contattare Irene per qualsiasi problema sui prodotti, sia immediato sia dopo anni dall'acquisto. Irene ha il carattere giusto per risolvere i problemi: non si arrende fino a che non arriva in fondo alle questioni. La sua frase è: "ci penso io" oppure "consideralo risolto". 
Per questo le abbiamo affidato questo importante compito. 

Sappiamo, infatti, che i problemi possono nascere e che se risolti bene e con efficacia possono anche portare ad una opinione positiva del cliente che pensa: "ok, c'è stato un problema ma me l'hanno risolto". Ma se non vengono prontamente risolti si trasformano in pubblicità negativa.
È una persona preziosa per la nostra azienda, tanto quanto il compito che le abbiamo affidato (anzi, di più). 

"Il tuo ordine è pronto!" 

Per fortuna non ci sono così tanti problemi sui nostri prodotti così Irene può dedicare buona parte del suo tempo anche ad un altro importante lavoro: quello di ordinare e far arrivare prodotti di arredobagno ed idraulica nei tempi giusti. 

È lei che si prenderà cura del tuo ordine, controllerà i singoli codici di mobili, sanitari, rubinetteria... Poi sentirà i produttori preoccupandosi di controllare le date di consegna dei materiali rispetto a quelle da te desiderate, organizzerà il ritiro con i nostri camion oppure con i corrieri e poi ti chiamerà per organizzare la consegna a casa tua. 

Telefono
0444 649038