Progetto 3D del Bagno per ottenere renders fotorealistici
Il progetto fotorealistico di un bagno è fondamentale per consentirVi di apprezzare in anteprima la combinazione delle forme, delle superfici e dei colori scelti. Il render vi consentirà di valutare la bontà degli accostamenti, magari scartando idee che, a prima vista, sembravano buone.
Dalla scelta dei materiali alla foto del bagno
È un servizio che la Famiglia Pellizzari offre da diversi anni, prima utilizzando software rudimentali ed oggi, grazie alle moderne tecnologie, con dei programmi in grado di farvi vedere come sarà il Vostro bagno con una precisione che ha dell'incredibile. Il progetto della stanza da bagno parte da uno schizzo a mano, fatto assieme a Voi, e si sviluppa abbinando i vari elementi che compongono il bagno: le piastrelle, i sanitari, il mobile bagno, la doccia o la vasca...
Il progetto del Vostro bagno
Il video, per necessità di tempo, sintetizza in modo estremo le varie fasi del processo di progettazione dell'ambiente bagno. In realtà la fase di scelta, solitamente, prevede varie opzioni, ed anche la fase di progettazione non è così immediata, perché sorgono problemi ma anche nuove idee che danno luogo a varie versioni del progetto. Insomma... difficile finalizzare tutto in un solo incontro ed in pochi minuti, ma il risultato - ve lo garantiamo - sarà il progetto di un nuovo bagno fantastico, tutto vostro, unico!
Venite a trovarci nei nostri negozi di Arzignano e di Gambellara: decine e decine di ambientazioni in cui perdersi alla ricerca di idee e soluzioni per la Vostra casa.
Aggiungi un commento