Sei arrivato alla scelta dell'arredo per il tuo nuovo bagno e decidere il mobile ti sta facendo letteralmente impazzire? Lo so, le tipologie sono tante e il mobile bagno è la parte più d'impatto nella stanza: devi essere convinto della scelta visto che farà parte della famiglia per molti anni! In questo articolo cercheremo di aiutarti a scegliere tra il mobile bagno a terra oppure sospeso.
Mobile da bagno sospeso oppure non-sospeso?
Se sei in questa pagina è probabile che tu stia scegliendo l'arredamento per il tuo nuovo bagno, ma hai un dubbio: è meglio un mobiletto da bagno sospeso? Oppure un mobile "non sospeso" (o "a terra")?
Sicuramente lo vorrai in linea con i tuoi gusti e lo stile del bagno. Lo stile scelto certamente influenza anche dimensioni e forme del mobile, come puoi vedere leggendo anche questo articolo:
Guida fotografica alla scelta dello stile dell'arredobagno
Ma oltre all'aspetto estetico è necessario tenere conto degli aspetti funzionali in modo da ottimizzare gli spazi e la capienza che in bagno non è mai abbastanza. Un'altra domanda a cui risponderò con questo articolo è: qual è il mobile che si vende di più nei nostri negozi Pellizzari? Sospeso o non-sospeso?