Tinteggiatura industriale a Vicenza e Verona

12/02/2024

Forniamo prodotti di altissima qualità per professionisti e collaboriamo nei lavori di tinteggiatura industriale per edifici di vecchia e nuova costruzione, capannoni, officine e prefabbricati. 

Argomento Wiki
Tinteggiatura esterni

Tinteggiature industriali, la nostra garanzia: 

Concordiamo insieme ai nostri clienti ogni passo verso la realizzazione di un progetto di tinteggiatura: alleghiamo una polizza assicurativa, data dalla casa madre in Germania, di 5 anni su qualsiasi decadimento della pittura.
 

tinteggiature industriali a Vicenza
Tinteggiatura industriale di questo capannone per lavorazioni meccaniche a Vicenza

 

Verniciatura industriale: Airless a spruzzo

La tecnica utilizzata per la verniciatura industriale è la tecnica airless, in inglese significa letteralmente “senza aria”, ed indica una tinteggiatura a spruzzo con la quale si nebulizza la vernice attraverso l'alta pressione. Si utilizzano apparecchi per la verniciatura a spruzzo nella produzione industriale, nel rivestimento tetti, nei lavori di imbiancatura e nella falegnameria.

Abbiamo acquisito negli ultimi anni le pompe airless a pistone di ultima generazione che unite a pitture autopulenti di altissima qualità garantiscono il risultato per una finitura protettiva e di design.

Tinteggiatura di capannoni a Vicenza e a Verona

Per questa azienda a Vicenza non abbiamo solamente tinteggiato le pareti esterne, ma abbiamo posato anche nuovi pavimenti e arredato gli uffici.

Clicca qui per vedere il risultato finale: Uffici moderni a Vicenza 

Vantaggi della tinteggiatura airless

  • Elevato risparmio: in poco tempo e con ridotto impiego di personale si lavorano superfici estese
     
  • Verniciatura di alta qualità
     
  • Ridotto impiego di materiali
     
  • Particolarmente adatto per superfici ruvide, come gli intonaci, ma in generale si adatta ad ogni tipo di superficie
     
  • Utilizzo versatile

 

Tinteggiatura esterna per un'azienda a Vicenza

Tinteggiature esterne, maestranza qualificata

Siamo da anni operanti nel campo delle pitture industriali di capannoni e locali commerciali in genere, che conta sulla manualità ed esperienza delle maestranze di fiducia coordinate dal nostro tecnico responsabile Alberto.

Intonacatura per un edificio industriale a Vicenza

Tinteggiare esternamente il tuo capannone, i vantaggi

La vernice che stendiamo nelle pareti esterne è impermeabile, protegge quindi da tutte le aggressioni atmosferiche, siano esse pioggia, umidità, raggi solari e previene il diffondersi di incendi.

Un buon trattamento di tinteggiatura garantisce un migliore mantenimento del tuo edificio, permettendo il lavaggio con l'acqua delle superfici esterne e contemporaneamente prevenendo danni alla salute dei lavoratori legati ad esempio al contatto con la polvere.

Tinte esterne per edifici industriali a Vicenza

Tinteggiature industriali a Vicenza

L’utilizzo di tecniche sempre aggiornate di verniciatura, l’uso di materiali competitivi e l’esperienza pluriennale nel settore ci consentono di eseguire lavori impeccabili in tempi brevi, nelle provincie di Vicenza e di Verona.

Se vuoi dare un nuovo volto alla tua azienda in queste zone, contattaci compilando il modulo qui sotto:

Tinteggiatura capannone: prima e dopo

Un capannone lungo la statale 11 richiedeva un intervento di ritinteggiatura anche per rimodernarne l'apparenza. Il risultato finale è reso possibile dall'utilizzo di una combinazione di grigio e antracite e dalle altissime prestazioni dei colori Lucite.

Tinteggiatura esterni capannone - Vicenza

Contattaci per tinteggiare il tuo edificio industriale a Vicenza e Verona!

Per informazioni sui nostri prodotti e servizi puoi compilare il seguente modulo indicando un tuo recapito email, ti risponderemo entro breve.

Scegli i settori per i quali vuoi chiedere informazioni cliccando su quelli che ti interessano.
Puoi specificare i dettagli della tua richiesta scrivendoli qui sotto:
 
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing selezionando l’apposita voce. La compilazione del modulo è facoltativa. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare la richiesta e sono necessari per stabilire il contatto richiesto.
CAPTCHA

RUOLO: Responsabile settore camini e stufe
SEDE: Ferramenta Gambellara

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • Il legno è il primo materiale da costruzione utilizzato dall'uomo. Il suo utilizzo si perde nella notte dei tempi ed i numerosi ritrovarmenti archeologici ne testimoniano l'efficacia e la diffusione in tutto il mondo. È stato utilizzato per secoli ed è protagonista anche nelle abitazioni moderne.

  • Quali sono le misure standard dei piatti doccia in ceramica? Tabella con tutte le misure proposte dai principali produttori

  • Un esterno per un'elegante casa a Montecchio Maggiore che combina il porfido in più formati e pietra, su progetto di Andrea Ferrari.

  • Progettando camere da letto ci accorgiamo sempre di più come la filosofia sta cambiando: la camera da letto non è più considerata solo come la stanza della casa in cui andiamo a dormire la notte...