Pittura moderna di Oikos: Multifund

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
(Danny Kaye)

12/02/2024

Una pittura di pregio dal raffinato effetto vellutato ed opaco, con alte prestazioni. Una novità Oikos che puoi trovare nelle due sedi di Vicenza della Fratelli Pellizzari!

Oikos Multifund: tinte pregiate

Vuoi realizzare una parete colorata in casa? Stai progettando di ritinteggiare tutta la casa? Oggi ti parliamo di Oikos Multifund, una delle migliori pitture acriliche opache che esistano nel mercato. 


Oikos: acrilico ed idrorepellente

Multifund è una pittura moderna al 100% acrilica, ecocompatibile, lavabile ed idrorepellente, caratterizzata da un esclusivo effetto opaco, vellutato ed uniforme, che dona agli interni un grande pregio. Questo nuovo prodotto di Oikos permette alle pareti su cui viene applicato di “respirare” e garantisce nel contempo un elevato grado di copertura.


Tinta anti muffa Oikos

L’elevata traspirabilità del prodotto, che permette la naturale evaporazione dell’acqua dai muri, riesce a generare le migliori condizioni sanificanti dell’aria negli interni, per il massimo comfort abitativo e per prevenire nel tempo il problema della formazione di muffe e batteri, così da preservare adeguatamente la finitura.


Oikos: facile da pulire

Lavabile ed idrorepellente per un’efficace azione pulente, Multifund è una pittura d’alta qualità caratterizzata da un’eccellente lavabilità ed un’ottima idrorepellenza.


Una pittura ecologica e multitasking

Multifund è una pittura ecocompatibile, rapida da applicare, consigliata per realizzare interni pregiati, in luoghi pubblici dove sono richieste anche doti di praticità, quali ristoranti, bar, hotel, ambienti di lavoro in genere. Proposto in tutte le tinte della collezione Interior, il prodotto conferisce grande personalità e ricercatezza a tutti gli interni.

Pittura Multifund

Commenti

Buongiorno, nel 2004 acquistammo la tinta OIKOS per interni in svariati colori, per tutto l' appartamento. A detta del rivenditore (negozio ad Iglesias SU), le tinta erano acriliche, idrorepellenti, antimuffa. A distanza di 17 anni, non siamo riusciti a trovare la stessa marca per poter dare alle pareti una rinfrescata; il rivenditore ha chiuso e non sappiamo a chi rivolgerci. Potreste per cortesia, darmi delle indicazioni da chi acquistare? Grazie Distinti saluti. Gabriella Pusceddu

10/09/2021 - Gabriella Pusceddu

Buongiorno Gabriella,

dovrebbe chiamare in OIKOS e chiedere chi sono i rivenditori della sua zona. Grazie per aver condiviso la sua testimonianza sulla bontà e sulla durata della tinteggiatura Oikos a casa sua.

cordialità

25/09/2021 - michele

Lascia un tuo commento

I tuoi dati saranno mantenuti privati e non saranno mai mostrati pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti (dettagli). I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere alle richieste degli utenti. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido.
Selezionando questa casella autorizzo Fratelli Pellizzari S.P.A. ad utilizzare i dati inseriti per il successivo invio di comunicazioni commerciali e di marketing.
CAPTCHA

Forse ti potrebbe interessare...

  • La veneziana di Palazzo Ducale a Venezia è un pavimento straordinario realizzato su tutta la superficie della sala del maggior consiglio per oltre 1300 metri quadrati senza neppure un giunto. 

  • In questo articolo parleremo di un elemento importante nella costituzione di un pavimento esterno: il massetto!

  • Alcuni giorni fa ho incontrato nel nostro showroom di Gambellara una coppia di ragazzi giovani e pronti a costruire la loro nuova casa, fatte le presentazioni hanno subito iniziato a farmi un sacco di domande, tra queste una mi ha fatto riflettere e da li è nato questo articolo.